Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind premia la tua fedeltà... E giga come se non ci fosse un domani!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
giovax ha detto:
La stanno proponendo per caso ai clienti principalmente in rete unica (?)

secondo me è l'esatto contrario....
wind premia la fedelta' per essere rimasti clienti sulla vecchia rete wind :p:p

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Avrai 5Gb il primo mese, 10Gb il secondo mese, 15Gb il terzo mese, e così via fino a raggiungere il 6°mese, ultimo mese della promo, nel quale te ne daranno 30.
Almeno così ho capito io.
Non credo che però siano cumulabili. Se alla fine del primo mese i 5Gb non li finisci vengono azzerati e riparti con i 10Gb del secondo mese e via dicendo.
Troppo bello se fossero cumulabili...ma forse anche decisamente inutili !
Ok, grazie!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
91
Punteggio
48
Nonostante l'abbia attivato ieri (senza invito) oggi è comunque arrivato l'invito.

Quindi era solo questione di tempo, infatti ieri avevo provato anche su sim della moglie senza successo.

P. S. Io sono su rete non unica

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Non vorrei dirvelo, ma io sento un pochino di puzza di rimodulazioni in arrivo... di solito in primavera....

Utente
Reazioni
91
Punteggio
48
Sarebbe una mossa insensata, dovrebbero attendere almeno il completamento della rete unica. IMHO.

È anche vero che la mia smart doveva essere rimodulata a luglio ma poi non è mai arrivato sms. Forse ora ci riproveranno.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Io che pago solo 5 euro me la aspetto sicuramente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
dani00 ha detto:
Non vorrei dirvelo, ma io sento un pochino di puzza di rimodulazioni in arrivo... di solito in primavera....

purtroppo è plausibile. il rialzo dei prezzi di Ho è un sintomo non casuale

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
dani00 ha detto:

Se così fosse, e questa promo potrebbe esserne una prova, e se W3 continua a lavorare in questo modo, sarei anche disposto a subire una rimodulazione, del resto la realizzazione della nuova rete necessità di investimenti.
Supponiamo che in primavera la mia Smart 7 Platinum passasse da 7€ a spicci anche a 10€ io (e parlo per me) sarei comunque disposto a pagarli. Tra l'altro 1000minuti e 30Gb è un ottimo bundle sicuramente non da prezzo low-cost.

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Come mai hanno inviato il messaggio con il nome di WINDTRE?

a69ea58ecb2c9e79dc4e9f1a1e2346fe.jpg

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Ignis.84 ha detto:

Anche a me, già da qualche giorno.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
27
Ignis.84 ha detto:

Anche dall'app speedtest esce WindTre come provider, forse è un segno che tra non molto unificheranno anche il marchio

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
Anche dall'app speedtest esce WindTre come provider, forse è un segno che tra non molto unificheranno anche il marchio
Non più.. per qualche usciva WindTre ma poi è tornato tutto come prima.

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Non più.. per qualche usciva WindTre ma poi è tornato tutto come prima.

Sì saranno sempre lavori dovuti alla rete/IP suppongo. Così come a volte sparisce qualche server Wind Tre in Speedtest

Utente
Reazioni
18
Punteggio
27
Ale24G ha detto:
Sì saranno sempre lavori dovuti alla rete/IP suppongo. Così come a volte sparisce qualche server Wind Tre in Speedtest
Esatto, anche se secondo me visto l'unificazione dei negozi potrebbe essere plausibile anche l'unificazione dei due brand

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ritornando alla questione dell' ip. Wind Tre non compare più su speedtest, ma su altri siti che rilevano l' ip come ISP compare Wind Tre come in foto. Compare Wind Tre si per Wind si per H3G che per Infostrada
e44eb759fe830ae1c5c318de7bc4a67d.jpg
1a9562beed5d9351aad2db7a319b8e9f.jpg

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
WinDay prevede qualcosa di interessante “ogni giorno”... Già Vodafone fa fatica a proporre premi decenti a cadenza settimanale, mi chiedo come faranno loro!!

Per Tre non credo ci sarà qualcosa di simile a breve, il contentino c’è già ed è quel poco che rimane di GC3... Ma per carità, lieto di essere smentito!!

Sent from my iPhone using Tapatalk