Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind, perché rendi ancora incompatibili tra loro le opzioni Noi?

Bannato
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Abbiamo quindi un cliente che spende 3 euro al mese su una sim e 9 euro al mese su un'altra per un arpu mensile medio di 6, invece che un solo cliente con un arpu mensile di 12.
Inoltre c'è il richio che il cliente, dato che deve avere due sim, se ne fa una Wind da 9 euro al mese e una Tre o Tim o Vodafone per chiamare l'amante.


Wind avrà fatto i suoi conti, ma quel che proponiamo noi qui non mi pare affatto fuori dal mondo.

Quelle rare volte che ho finito i minuti del noi italy o il mio uomo quelli del noi2 abbiamo proprio smesso di telefonare se non per lo strettissimo necessario.
Ergo rendere riattivabili le opzioni sarebbe il botto, mica le vogliamo gratis.

Stra-iper-mega-super quoto.
Dopo la porcata dell' all-inclusive semi-incompatibile col noi2, la mancata possibilità di visualizzare le soglie questa và di diritto sul podio.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Abbiamo quindi un cliente che spende 3 euro al mese su una sim e 9 euro al mese su un'altra per un arpu mensile medio di 6, invece che un solo cliente con un arpu mensile di 12.
Inoltre c'è il richio che il cliente, dato che deve avere due sim, se ne fa una Wind da 9 euro al mese e una Tre o Tim o Vodafone per chiamare l'amante.


Wind avrà fatto i suoi conti, ma quel che proponiamo noi qui non mi pare affatto fuori dal mondo.

Quelle rare volte che ho finito i minuti del noi italy o il mio uomo quelli del noi2 abbiamo proprio smesso di telefonare se non per lo strettissimo necessario.
Ergo rendere riattivabili le opzioni sarebbe il botto, mica le vogliamo gratis.

Io non dico che le vostre idee sono fuori dal mondo... anzi, sono molto condivisibili... per noi "comuni mortali"....

forse, per chi se ne intende ed è stato messo ai piani alti di un'azienda, è meglio fare come stanno facendo per ragioni che noi non sappiamo.
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
A me basterebbe poter abbinare una noi 2 alla noi tutti!Dato che non si può per ora ho risolto con i messaggi.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Maximilian ha detto:
Dopo la porcata dell' all-inclusive semi-incompatibile col noi2, la mancata possibilità di visualizzare le soglie questa và di diritto sul podio.

Quello è una delle tante pisciate fuori dal vaso di Wind.

Questi, con dei prezzi fuori dal mondo, sono invece geniali!
Vodafone ha capito che offrire 200 minuti verso tutti non basta. E l'amante? L'amante lo chiamo con la secondaria Wind col Noi2?
E invece ecco la risposta:

http://www.areaprivati.vodafone.it/...8669&tk=9607,c&ty_key=pri_piani_su_misura_abb

Praticamente la flat per chiamare tutti, più la possibilità di chiamare illimitatamente l'amante.

Così si fa.

Se spendessi 25 euro al mese la farei subito.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Correggetemi se sbaglio, ma una volta, al tempo del vecchio NoiWind (quello col canone di 5euri) era possibile abbinarci il Noi2, giusto? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Tommi ha detto:
80Express tu hai l'amante
confessa!!!

strafe ha detto:
Questa non me la voglio perdere :laugh:


Ho esperienza più che sufficiente con uomini e donne per dire che cani e porci hanno l'amante, anche più di uno, uomo o donna, donna o uomo, uomo e donna e così via...

la mia comunque è una onsiderazione generale per dire che si ha un numero preferenziale e una serie di numeri che si chiama in modo più o meno frequente.

E' così, per tutti.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Correggetemi se sbaglio, ma una volta, al tempo del vecchio NoiWind (quello col canone di 5euri) era possibile abbinarci il Noi2, giusto? :unsure:

Mi sembra proprio di si... mi pare di ricordare che mia madre aveva proprio noiwind + noi2, prima del decreto bersani.

E il noiwind offriva 300 minuti a 4 euro.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Mi sembra proprio di si... mi pare di ricordare che mia madre aveva proprio noiwind + noi2, prima del decreto bersani.

E il noiwind offriva 300 minuti a 4 euro.

Mi pareva.
Tra l'altro, chi lo ha ancora attivo, può attivare pure NoiWind Big, giusto?
Però è strano: perché prima sì ed ora no? :unsure:
 
Bannato
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Quello è una delle tante pisciate fuori dal vaso di Wind.

Questi, con dei prezzi fuori dal mondo, sono invece geniali!
Vodafone ha capito che offrire 200 minuti verso tutti non basta. E l'amante? L'amante lo chiamo con la secondaria Wind col Noi2?
E invece ecco la risposta:

http://www.areaprivati.vodafone.it/...8669&tk=9607,c&ty_key=pri_piani_su_misura_abb

Praticamente la flat per chiamare tutti, più la possibilità di chiamare illimitatamente l'amante.

Così si fa.

Se spendessi 25 euro al mese la farei subito.

http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=102979&postcount=2 infatti loro vendono m***a ma la vendono come se fosse cioccolata quello è il punto
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
si la vodafone ha fatto nuovi abbonamenti interessanti ma se vind puntasse su canoni migliori 25 al mese x:

2000 sms verso wind 100vs tutti

240 verso fissi

200 verso mobili

2.5 gb di traffico


io lo farei
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ho esperienza più che sufficiente con uomini e donne per dire che cani e porci hanno l'amante, anche più di uno, uomo o donna, donna o uomo, uomo e donna e così via...

la mia comunque è una onsiderazione generale per dire che si ha un numero preferenziale e una serie di numeri che si chiama in modo più o meno frequente.

E' così, per tutti.

:OT:

bah... se lo dici tu :unsure:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Tommi ha detto:
:OT:

bah... se lo dici tu :unsure:

E' come chiedere ad un uomo "sei mai stato a puttane?"
"Io? Noooooooooooooooo! Ma scherzi!"

Con 60 mila tra donne e trans su strada (e non solo) e oltre 10 milioni di clienti (uomini) :lol: Ma guarda che sfiga!

E l'amante? Diventa quindi un gioco per ragazzini. :lol:



ricorda sempre che la realtà supera di gran lunga la fantasia.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,190
Reazioni
1,719
Punteggio
113
Comunque il noi2 non è MAI stato compatibile con noi wind.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Comunque il noi2 non è MAI stato compatibile con noi wind.

Col vecchio NOI WIND (2 cellulari e 1 fisso) sì. E credo si riferisse a quell'opzione il nostro amico :)
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
E' come chiedere ad un uomo "sei mai stato a puttane?"
"Io? Noooooooooooooooo! Ma scherzi!"

Con 60 mila tra donne e trans su strada (e non solo) e oltre 10 milioni di clienti (uomini) :lol: Ma guarda che sfiga!

E l'amante? Diventa quindi un gioco per ragazzini. :lol:



ricorda sempre che la realtà supera di gran lunga la fantasia.

Scusa... e col noi2 che ci fai?
Il cliente chiama la sua prostituta di fiducia?
Suvvia, parlavi di amanti stabili, come se fosse una cosa di tutti quanti.
Io ho espresso perplessità in merito, non sul tradimento in generale.

Spero che ora non si devii il discorso su altri argomenti. :bye:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Comunque il noi2 non è MAI stato compatibile con noi wind.

Sicuro? :unsure: Io, appunto, sapevo di sì, per il NoiWind a 5 euro. Tra l'altro, mi pareva fosse stato detto anche qui su WW.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sicuro? :unsure: Io, appunto, sapevo di sì, per il NoiWind a 5 euro. Tra l'altro, mi pareva fosse stato detto anche qui su WW.

Il Noi Wind (300 e 200 min/mese a 5 o 6€) non è mai stato compatibile con noi 2.
Il vecchio Noi Wind (2 cellulari Wind e un fisso Wind) invece era compatibile con il Noi2, basta che il numero associato a quest'ultima opzione non fosse già presente nel circuito Noi Wind.
 
Top