I miei suoceri stanno cercando di passare da Tim a Wind da un mese a questa parte. Quattro portabilita' rifiutate per negligenza non si sa di chi. Ma il punto non e' questo: il rivenditore ha attivato il Noi2 Big, quindi le sim col numero temporaneo sono sottozero e non c'e' verso di farsi rimborsare il canone per un servizio non fruito. La portabilita' dovrebbe avvernire in 3 giorni lavorativi, ma se avviene in un mese per motivi non imputabili al cliente, perche' il cliente deve pagare il canone di un servizio non fruito? Le due sim Wind con la numerazione temporanea non sono mai state usate: mi pare evidente che il cliente usi il proprio numero fino a portabilita' avvenuta. Mi pare evidente, logico, ovvio!
Vodafone sara' pure una sanguisuga ma su queste cose ti rimborsa seduta stante.
Wind non da' una bella immagine di se', a partire dal "benvenuto". E continuano a non capirlo, dopo piu' di 10 anni.
A chi posso rivolgermi per far sentire la mia, anzi, loro voce? Il fax lo ca*ano?
Vodafone sara' pure una sanguisuga ma su queste cose ti rimborsa seduta stante.
Wind non da' una bella immagine di se', a partire dal "benvenuto". E continuano a non capirlo, dopo piu' di 10 anni.
A chi posso rivolgermi per far sentire la mia, anzi, loro voce? Il fax lo ca*ano?