Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!I miei occhi piangono a vedere un Ping così altolupo0k ha detto:questo è stato lo speed test al mattina con la connessione che tornava a funzionare regolamente.
giovax ha detto:ma niente 4CA ancora, giusto?
giovax ha detto:ma niente 4CA ancora, giusto?
matteo29 ha detto:Segnalo attivazione banda 3 20mhz al centro commerciale fiordaliso rozzano milano ..fino a ieri era a 15mhz
Sono sempre qua a lavorare quindi appena la attivano vi aggiorno..ora le velocità rispetto a vodafone e tim fanno un'po schifo spero migliori..ibm17 ha detto:Ottimo. Arriverà anche la B1.
matteo29 ha detto:Sono sempre qua a lavorare quindi appena la attivano vi aggiorno..ora le velocità rispetto a vodafone e tim fanno un'po schifo spero migliori..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Banda 1 attivata adesso aggregano banda 3 20mhz 1 10mhz e 20 10mhz però con velocità deludente qua dentro mentre fuori arriva anche a 100..ibm17 ha detto:Beh fino ad ora avevano appena 25Mhz di LTE, mi chiedevo anche io come mai non avessero acceso almeno il 2600.
matteo29 ha detto:Banda 1 attivata adesso aggregano banda 3 20mhz 1 10mhz e 20 10mhz però con velocità deludente qua dentro mentre fuori arriva anche a 100..
È per quello che non va mai più di cosi? Vodafone solo con banda 3 e 20 va a più di 100 mega ...ilblago81 ha detto:Hai un snr un po bassino (6 su 30)
matteo29 ha detto:È per quello che non va mai più di cosi? Vodafone solo con banda 3 e 20 va a più di 100 mega ...
handymenny ha detto:Eh si, è b1
Edit: Noto che la b3 ha cambiato leggermente frequenze, significa 20 MHz?
Ignis.84 ha detto:Ibm se volessi aggiungere nel database i CI della B1 dovrei usare la lettera O? La regola per calcolare il Long CID moltiplicandoli per 256 non vale per la B1 giusto?