Ho notato adesso (e forse non è neppure la prima volta) che mi hanno addebitato 2 connessioni da 4€, il 14 e 16 novembre. La cosa buffa è che ho disattivato la connessione dati del telefono in data 10/11 (poiché mi scadeva il bonus dei 2gb per la ricarica da 10€).
Ho chiamato il servizio clienti, e dopo aver parlato con una prima (scortesissima) ragazza che mi ha buttato giù, sono riuscito a farmi rimborsare i soldi con una seconda chiamata. Anche se mi hanno già detto che è la prima e l'ultima volta che me li rimborsano.
Secondo voi è il cellulare che da i numeri o è la wind che fa la furba? Le 2 connessioni a pagamento sono durate, rispettivamente, 1 secondo e 14 secondi, su rete 4G. Secondo me è il gestore che fa un po' il furbo.......
Ho chiamato il servizio clienti, e dopo aver parlato con una prima (scortesissima) ragazza che mi ha buttato giù, sono riuscito a farmi rimborsare i soldi con una seconda chiamata. Anche se mi hanno già detto che è la prima e l'ultima volta che me li rimborsano.
Secondo voi è il cellulare che da i numeri o è la wind che fa la furba? Le 2 connessioni a pagamento sono durate, rispettivamente, 1 secondo e 14 secondi, su rete 4G. Secondo me è il gestore che fa un po' il furbo.......