Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la promozione WIND Easy Internet si naviga subito in Internet con una tariffa vantaggiosa di soli 50 centesimi l’ora!
Wind Easy Internet non ha costi di attivazione né canone mensile!
La promozione è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni GSM, i-mode™ e Wap.
Attivando WIND Easy Internet si attiva anche l’opzione Internet Mobile a tempo di Wind.
La promozione Wind Easy Internet non è valida per il traffico Internet generato all'Estero.
La tariffazione è a sessioni di 15 minuti; ogni sessione costa 12,5 centesimi, addebitati anticipatamente. In caso di disconnessione la sessione in corso viene interrotta e al momento della riconnessione si avvia una nuova sessione.
WIND EASY INTERNET è attivabile in promozione senza costi di attivazione né canone mensile fino al 7 febbraio 2010 e valida fino al 31 dicembre 2010.
:whistling::whistling::bye:

http://www.wind.it/it/internetmobile/scheda493.phtml?sez=Privati

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie sempre....... l'ho pubblicata appena ho potuto!!!!
Buon Lavoro!!!:bye:

Ps. interessante come Promozione!!!!

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Novità in casa Wind……… arriva la promozione WIND Easy Internet con cui si naviga subito in Internet con una tariffa vantaggiosa di soli 50 centesimi l’ora! Wind Easy Internet non ha costi di attivazione né canone mensile! La promozione è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni [...]

Più...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
di nulla...

p.s. interessante sì soprattutto per delle connessioni sporadiche...ho già mandato sms per l'attivazione

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
si chiama wind easy internet

è una flat dati a tempo...
ad ogni connessione (o sessione) della durata di 15 minuti, si pagano 12,5 centesimi.

ogni sessione di 15 minuti è pagata anticipatamente...
quindi se uno rimane collegato per quasi un ora, (4 sessioni) paga 50centesimi.

se si rimane collegati 29 minuti, sono 2 sessioni quindi paga 25 centesimi...
ma però se si rimane collegati 35 minuti, sono 3 sessioni, (12,5x3) quindi si pagano 37,5 centesimi.
ah accc...l'avessero fatta sugli effettivi minuti di connessione...!!!!
ma cmq...

che utilità potrebbe avere per me questa...?

da una parte c'è il vantaggio da non dover essere legati a canoni mensili, ottima quindi per un uso saltuario, per email, navigare in internet anche col pc...ecc...

dall'altra lo svantaggio della tariffa, se se ne fa un uso costante...non economico se paragonata ad altre flat simili a tempo...ovviamente non considerando il lato copertura gprs-umts.

in conclusione...
bho?
io al momento continuo a tenermi la mega1500 sulla mia sim wind principale...che uso sopratutto con un Samsung Omnia...
anche se in effetti... dovrei veder i conti se facendo questa easyinternet e all'uso che ne faccio con l'omnia e notebook,risparmio rispetto agli 8 euro fissi che pago di mega1500...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
E' uno sconto del 75% sulla internet mobile a tempo.
Potevano applicarlo direttamente sulla internet mobile a tempo... la facevano scontata fino a dicembre 2010 e buonanotte.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non male come promozione, se si fanno circa 15 ore di connessione in un mese è conveniente rispetto alla Mega Ore e soprattutto si può usare per pagarla il Pieno Wind e/o il Pieno SMS

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piano piano...... arriva tutto, finchè la concorrenza non fa vera concorrenza, Wind non si sciuperà più di tanto, però qualcosa si muove piano piano, ma si muove.............
E come dice il nostro grande Filosofo Winston "Chi vivrà..... vedrà" sperando che la fine del mondo non arrivi il 21/12/2012!!! :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono convinto che sia ottima e credo che l'attiverò. Ma nessuno nota la possibile fregatura? Fino a febbraio 2010 costa poco e va bene. Ma dopo si potrà tornare alla tariffa a volume? A me sembra un modo per far migrare in massa la gente ad una tariffa a tempo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
YellowT ha detto:
Sono convinto che sia ottima e credo che l'attiverò. Ma nessuno nota la possibile fregatura? Fino a febbraio 2010 costa poco e va bene. Ma dopo si potrà tornare alla tariffa a volume? A me sembra un modo per far migrare in massa la gente ad una tariffa a tempo...
bho!
puo' succedere tutto da quì alla fine del 2010.:devil:

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
c'è anche da aggiungere un aspetto alquanto vantaggioso... che le sessioni da 12,5 cent ogni 15 min. possono essere pagate col pieno wind...

due calcoli al volo...
12,5 di pieno wind si fanno ricevendo meno di 5 min. di chiamata (o 5 sms) ricevuti da non wind...
se si ha la fortuna di avere il vecchio pienowind bastano meno di 3 minuti ricevuti...

Windisti
Reazioni
296
Punteggio
83
Molto interessante per la navigazione, però non è utile per scaricare la posta o usare Skebby & co. a botte di 12,5 cent.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stavo per inviarel'sms quando mi sono reso conto di una cosa...
L'AGPS! Ora ogni volta che apro nokia maps mi scalano più o meno un centesimo. Se dovessi attivare questa sarei obbligato a disattivarlo perchè se no mi partono 12 cent alla volta. Sono indeciso sul se attivarla o meno...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
io non l'attivero'...ho fatto 2 conti guardando le mie ultime sessioni di 2 mesi..ora ho la mega 1500 e con i ritmi di utilizzo che ho io con iPhone,direi che spenderei molto piu' di 8€ ma non in un mese...spenderei quasi 10€ alla settimana...non mi conviene...resto con la mega 1500 che mi è sufficiente per un uso Mobile con iPhone

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
In sostanza straccia persino la Superweb di 3 da 0,90. Ora chiunque usi saltuariamente l'adsl non ha quasi scuse (se non la scarsa copertura/velocità) per non scegliere questa offerta e abbandonare canoni inutili mensili.
Abbinassero una offerta tipo Naviga3 con soglie giornaliere e sai quanti polli da spennare...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si straccia la siperweb di tre però bisogna valuta lòa copertura umts di wind!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
umts3 ha detto:
Si straccia la siperweb di tre però bisogna valuta lòa copertura umts di wind!
Per quanto mi riguarda no problem, antenna a 500mt HSDPA e clienti wind li conti sulle dita di una mano, in sostanza è tutta "mia"!!!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
PSF ha detto:
Per quanto mi riguarda no problem, antenna a 500mt HSDPA e clienti wind li conti sulle dita di una mano, in sostanza è tutta "mia"!!!

Si ma....se l'hsdpa Wind funziona come al solito..ovvero..un giorno viaggi a 2mega-4 mega,l'altro giorno non supero i 500k....insomma...Wind non è proprio il gestore per internet in mobilita'...:thumbdown:
3 avra' le sue pecche..ma in un mese e mezzo di utilizzo,non ho mai viaggiato sotto i 3 mega in ogni luogo dove sono stato...non difendo 3 e non denigro Wind..pero' a conti fatti..meglio spender 50 centesimi per connessioni pessime o spenderne 90 per connessioni decenti??:D

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E'una tariffa che va bene per connessioni occasionali, di scorta (es: non funzionamento dell'Adsl) e poi per me resta sempre il problema che nella zona che frequento di più anche il semplice Gpts fa schifo tanto che ho disdetto mega 1500 e attivato Intenet Card di Vodafone (ora non più attivabile ma vale solo 90 gg): 1 euro al giorno se ti connetti