Fedelissimi
- Messaggi
- 1,502
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
è di oggi l'sms ricevuto su tutti i possessori della All Inclusive Digital
come da immagine allegata
il testo spiega che se non si desidera accettare la variazione della propria All Inclusive Digital
da 5,04 euro/mese con 60min+60sms e 2GB internet alle nuove condizioni dove viene offerto un GB in più, a fronte ovvero di 7 euro/mese con 60+60+3 GB
SE SI VUOLE RINUNCIARE A TALE VARIAZIONE
basta inviare un sms gratuito al num.: 43143 con testo DIGITAL NO
faccio notare che tale sms non disattiva assolutamente la all inclusive digital , ma serve solo unicamente a non proceedere alla sua variazione...
infatti come spiegato nella stessa pagina wind
la stringa per la disattivazione completa è ALL DIGITAL NO, e va inviata al 4033.
Qui invece si parla invece di DIGITAL NO da inviarsi al 43143.
Wind quindi ci ha ripensato...
probabilmente hanno avuto effetto, non le proteste degli utenti, ma sicuramente quelle portate avanti dalle associazione dei consumatori che ha denunciato wind all''AGCOM hanno "convinto" wind dal desistere dai suoi propositi, uscendosene quindi dagli impicci, e proponendo ai suoi clienti oggetto di tale variazione, la scelta se accettare tale variazione (col silenzio assenso) oppure rinunciarvi con l'invio dell'apposito sms.
come da immagine allegata
il testo spiega che se non si desidera accettare la variazione della propria All Inclusive Digital
da 5,04 euro/mese con 60min+60sms e 2GB internet alle nuove condizioni dove viene offerto un GB in più, a fronte ovvero di 7 euro/mese con 60+60+3 GB
SE SI VUOLE RINUNCIARE A TALE VARIAZIONE
basta inviare un sms gratuito al num.: 43143 con testo DIGITAL NO
faccio notare che tale sms non disattiva assolutamente la all inclusive digital , ma serve solo unicamente a non proceedere alla sua variazione...
infatti come spiegato nella stessa pagina wind
la stringa per la disattivazione completa è ALL DIGITAL NO, e va inviata al 4033.
Qui invece si parla invece di DIGITAL NO da inviarsi al 43143.
Wind quindi ci ha ripensato...
probabilmente hanno avuto effetto, non le proteste degli utenti, ma sicuramente quelle portate avanti dalle associazione dei consumatori che ha denunciato wind all''AGCOM hanno "convinto" wind dal desistere dai suoi propositi, uscendosene quindi dagli impicci, e proponendo ai suoi clienti oggetto di tale variazione, la scelta se accettare tale variazione (col silenzio assenso) oppure rinunciarvi con l'invio dell'apposito sms.