Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND All Inclusive TALKdal 26 settembre con golden ticket

Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
vincenzo79 ha detto:
Ciao ti ringrazio....quindi devo pagare 50 euro visto che sono due SIM, però vorrei capire una cosa...con 15 euro ci copro un mese giusto ?

La promozione costa 10,50€, quindi con 15 ci copri un mese, poi dipende quanto credito avevi sulla SIM Vodafone, che ti verrà passato tutto al netto di 1,50€.
Infine ti ricordo che 10€ per la SIM è il prezzo consigliato, ma il rivenditore decide da sé il suo prezzo, perciò evita discussioni inutili e cambia negozio se il negoziante ti ridice lo stesso costo di 37€.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Non metto in dubbio che 10 euro siano il prezzo consigliato...ma con Vodafone la sim fu gratuita.
Oltre a questo ti chiedo gentilmente di moderare i termini non sono tuo fratello che puoi permetterti di dirmi evita discussioni inutili..ho solo ed esclusivamente chiesto e il senso del forum è quello di chiedere e credo che da utente del forum merito rispetto come lo meritano tutti
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ho come il timore che chi ha già vinto la 1000 a suo tempo non vincerà questa.... Spero di no :p

Ti confermo invece che non è detto, io avevo la 1000 e ho vinto la golden ticket al primo colpo....
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
@ Vincenzo79: come hai fatto a vincere la Golden ticket se sei in Vodafone??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
@ Vincenzo79: come hai fatto a vincere la Golden ticket se sei in Vodafone??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Il Golden Ticket può essere vinto anche dai non clienti, che potranno attivarlo passando a Wind in uno dei tanti negozi.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
@ Vincenzo79: come hai fatto a vincere la Golden ticket se sei in Vodafone??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ho installato l'app e poi giocato..considera che siamo riusciti a vincerla in due a distanza di pochi minuti..anzi credo che più sei di un altro gestore e più tendono a farti vincere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Io continuo a non vincere :/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Io continuo a non vincere :/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non saprei sincerante considera che anche mio fratello non è riuscito al primo colpo ma dopo 4 giorni in cui provava


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
giovax ha detto:
il tuo ruolo di boss su WW ti impedirà di vincere :D

Maledizione! Prima o poi avrò questa promo. Wind due settimane fa è stato il mio compleanno... forza su! :p
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Maledizione! Prima o poi avrò questa promo. Wind due settimane fa è stato il mio compleanno... forza su! :p

beh, considera che anche a me nulla, né la A1000 nei mesi scorsi né questa, per ora, eppure ho un AI GOLD e se mi facessero vincere in teoria potrei aumentare la mia spesa mensile. Mentre vedo che alcuni che hanno AI normali da 12 15 euro al mese vengono premiati e RIDUCONO la spesa mensile..... un po' incomprensibile
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
beh, considera che anche a me nulla, né la A1000 nei mesi scorsi né questa, per ora, eppure ho un AI GOLD e se mi facessero vincere in teoria potrei aumentare la mia spesa mensile. Mentre vedo che alcuni che hanno AI normali da 12 15 euro al mese vengono premiati e RIDUCONO la spesa mensile..... un po' incomprensibile
Non è incomprensibile uno che spende 12/15 € potrebbe più facilmente fare una MNP verso un competitor che propone un offerta leggermente migliore; uno che spende 5/6 € al mese difficilmente cambia. Ovviamente sto parlando considerando solo il prezzo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
MMi è arrivato un messaggio per il golden ticket e così ci ho provato anch'io. Naturalmente ho vinto ma non so che farmene visto che ho l'AI 1000 a 9 € e 2 gb della PUA. ��
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
A me ieri è arrivata la notifica su MyWind per giocare e vincere, naturalmente ho riprovato ma niente...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
vlad_tepes ha detto:
MMi è arrivato un messaggio per il golden ticket e così ci ho provato anch'io. Naturalmente ho vinto ma non so che farmene visto che ho l'AI 1000 a 9 € e 2 gb della PUA. 😒
I 2 giga della pua rimangono

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho vinto......non ci posso credere.....perderò il pieno wind....ma i minuti non sono illiminati ma sono 10.000, che sono sicuramente tantissimi.....me lo ha confermato l'addetto del negozio Wind ieri pomeriggio....non sono tanto convinto.....non vorrei che da Gennaio, quando la fusione sarà in essere, ci saranno aumenti a dismisura......mhhhh......boh???
Voi cosa ne pensate???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
10.000 sono i minuti limite da contratto WIND. Ma è come dire illimitato per un uso personale.

Per le variazioni non possiamo saperlo...
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ho accettato la nuova tariffa perché se aspettavo in questo mese pagavo doppio.... spero che vada tutto bene...non vorrei che magari tra qualche mese arriviamo, che ne so, p.e. a 15 euracchi.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Io continuo ad essere l'unico a non riceverla T.T
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Da stamattina su Wind Talk provando a giocare per il Golden Ticket esce l'avviso che non ci sono promo in corso. Immagino che sia conclusa quindi la campagna per la vincita della All Inclusive Talk.
 
Top