Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND All Inclusive TALKdal 26 settembre con golden ticket

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
La AI 1000 l'hanno data un Po a tutti, mentre quest'ultima era difficile.
Posso confermare che mia figlia ha vinto anche quest'ultima promo. Ci abbiamo provato in tanti senza successo. Da notare che mia figlia ha sforato più di una volta.i 1000 minuti.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
@ aleton: Si ma con questa avrà 10.000 minuti ogni 28 giorni che sono 5 ore al giorno di telefonate.....e chi le riesce a fare???

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Quindi attualmente non si vince altro? Ho una persona da passare in Wind.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Quindi attualmente non si vince altro? Ho una persona da passare in Wind.
Dille di aspettare di stare in Stay Tuned..
Appena si saprà qualcosa di novità, se rimettono i golden ticket o altro, verrà postato nel forum oppure nel canale Telegram di Windworld qui
https://telegram.me/windworld
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Per ora no. Nessun premio...stavolta nonostante abbia provato tutti i giorni nessun premio x me.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Io non ci sono riuscito neanche. Avete notato invece che i GB delle opzioni All In si sono rinnovati prima della scadenza? A qualcuno è successo? A me e ai miei familiari sì, leggendo su Facebook nella pagina Wind molti utenti segnalano questo discorso :D una volta tanto un regalo... Può essere dovuto a degli errori dei sistemi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Io non ci sono riuscito neanche. Avete notato invece che i GB delle opzioni All In si sono rinnovati prima della scadenza? A qualcuno è successo? A me e ai miei familiari sì, leggendo su Facebook nella pagina Wind molti utenti segnalano questo discorso :D una volta tanto un regalo... Può essere dovuto a degli errori dei sistemi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Secondo me stanno allineando le All Inclusive con le PUA...
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ma i miei familiari non hanno la PUA e neanche alcuni utenti che hanno scritto sulla pagina Wind di Facebook.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Ciao, io sono riuscito a vincere un Golden ticket su una sim già wind lo vinto domenica ma sono riuscito a farmela attivare solo oggi con l'assistenza wind talk hanno fatto tutto loro.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ma i miei familiari non hanno la PUA e neanche alcuni utenti che hanno scritto sulla pagina Wind di Facebook.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Allora non so. Io ho notato solo che ieri col rinnovo della All Inclusive mi hanno rinnovato anche tutte le PUA portando i dati disponibili al 100%
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sul Wind Forum un moderatore ha confermato quanto segue:
"...per un aggiornamento tecnico dei nostri sistemi, abbiamo fatto ripartire i GIGA delle offerte con internet incluso. Quindi i GIGA sono di nuovo interamente disponibili e potranno essere usati fino al prossimo rinnovo delle offerte, senza costi aggiuntivi."
Chissà se si trattava di un solito aggiornamento delle offerte oppure di qualcosa di più particolare... o magari si è trattato di un test.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Buono... Ma a loro proprio della rete gliene frega poco. Lasciano una libertà di traffico ancora oggi pazzesca :lol:
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho aggiornato il Wind Talk e hanno rimesso il Golden Ticket....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
armi ha detto:
Oggi ho aggiornato il Wind Talk e hanno rimesso il Golden Ticket....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Confermo. Appena grattato anche io, niente vittoria come al solito :( chissà cosa stanno dando, sarà la solita 1000....
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho sempre vinto il ticket, oggi ho vinto nuovamente la all inclusive 1000 con 2gb a 9€.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
lore-teramo ha detto:
Io ho sempre vinto il ticket, oggi ho vinto nuovamente la all inclusive 1000 con 2gb a 9€.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anch'io ho questa ma ora con 12 euro ho sms/minuti illimitati e 5gb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ho vinto stamattina, peccato che abbia già questa promozione.... bah!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Ma non dovevano puntare tutto su Veon?!

Booh.. su Veon non c'è la sezione "gioca e vinci". Comunque avrebbero potuto fare che chi ha già la 1000 vincesse ad esempio la Talk :p
 
G

giovax

Guest
bcbd44dc6ad8a6acae297ccc32426033.jpg


Quindi la vincita è casuale o sono I primi 2000 del giorno?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top