Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WIND All Inclusive TALKdal 26 settembre con golden ticket

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra che dal 26 settembre sarà possibile attivare questa offerta con il meccanismo del golden ticket che abbiamo già visto in passato.
fonte: http://www.mondomobileweb.it/57258-...-sms-4-gb-in-4g-a-1050-euro-ogni-4-settimane/

è una versione migliore della all inclusive 1000 che in molti sul forum abbiamo fatto:
  • Minuti illimitati verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 4 GIGA di Internet illimitato
  • 10,50€ ogni 28 giorni.

Ci proviamo il 26? anche io ho l' all inclusive 1000, questa offerta a parità di costo da 2GB in più e minuti illimitati anzichè 1000 (per molti, me compreso, è la stessa cosa)

L' unica cosa è che con il cambio tariffa ho sempre il terrore di perdere i miei 8GB di PUA :D (in realtà è specificato che questo non accade)
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
E ovviamente si va a perdere l'opzione "Pieno Wind"??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Hmm.. effettivamente avrei 2GB in più con solo 1,5€ aggiuntivi. Ci penserò...
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
[FONT=&quot]Ma il Golden Ticket lo posso utilizzare per attivare l'offerta su una nuova sim intestata non a me ma a un familiare?[/FONT]
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Io ho la 1000 rimodulata, con un sacco di GB dalla porta i tuoi amici, quindi se vinco questo ticket alle chiamate diventano illimitate e i GB aumentano di 1 senza perdere nulla e continuando a pagare 10,50€?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
falcon ha detto:
[FONT="]Ma il Golden Ticket lo posso utilizzare per attivare l'offerta su una nuova sim intestata non a me ma a un familiare?[/FONT]
no, il golden ticket deve essere utilizzato dallo stesso numero che l' ha richiesto. Puoi richiederlo con lo smartphone e con la sim del tuo familiare.

LION Tech ha detto:
Io ho la 1000 rimodulata, con un sacco di GB dalla porta i tuoi amici, quindi se vinco questo ticket alle chiamate diventano illimitate e i GB aumentano di 1 senza perdere nulla e continuando a pagare 10,50€?
Ah, giusto, in effetti è solo 1 il GB in più perchè quando c'è stato l' aumento dei 1,5E hanno aggiunto 1GB alla AI1000. Dovrebbe essere così, si. Oltre ai minuti infiniti al posto di 1000.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Attenzione! E' incompatibile con Pieno Wind

Se vinci , clicchi subito su "Golden Ticket" , cominci a pagare subito. Quindi conviene attivare l'offerta prima della scadenza della tua offerta precedente.
Se vinci hai tempo 15 giorni per "ritirare" il premio!
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Grattato il ticket adesso :( "ci dispiace non hai vinto".

Qualcuno ha provato?

GiBy ha detto:
Attenzione! E' incompatibile con Pieno Wind
Se vinci , clicchi subito su "Golden Ticket" , cominci a pagare subito. Quindi conviene attivare l'offerta prima della scadenza della tua offerta precedente.
Se vinci hai tempo 15 giorni per "ritirare" il premio!

Giusto, hai fatto bene a ricordarlo. Che palle però io ho il rinnovo della mia AI1000 proprio domani :( speravo di vincere oggi :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Siiiii ho vinto
00ecce434244a3e4e644e175725396fd.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Complimenti @ilblago81. Ma che opzione avevi ??? All Inclusive di 12 euro??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ho come il timore che chi ha già vinto la 1000 a suo tempo non vincerà questa.... Spero di no :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Ho come il timore che chi ha già vinto la 1000 a suo tempo non vincerà questa.... Spero di no :p
Io la avevo vinta ma su altra sim. Sempre intestata a me.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Anche stamattina niente vincita...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma chi ha la All Inclusive Gold a 6€ con 3GB Extra Gratis e vince, perde i 3GB Extra gratis o no?
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi, anche io ho vinto il golden ticket e come io lo ha vinto anche mia moglie, ma attualmente sono Vodafone e vorremmo quindi effettuare portabilità del numero vodafone verso questa opzione.
C'è però una cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso. Quando sono andato presso il negozio della Wind sulla via Tuscolana (Roma) il ragazzo mi ha detto che se mi presenta un amico, posso aggiungere altri 2 GB con la quale arriverei a 6GB che non sono male visto e considerato che attualmente ne ho 2 con Vodafone, però per poter fare tutto questo la sim mi viene a costare 37 euro...37 euro mi sembrano eccessivi per una SIM. Ho contattato quindi Wind tramite Facebook e loro mi hanno detto che in realtà la SIM costa 10 euro con 1 euro di ricarica. Come mai tutta questa differenza di prezzo ? Potete darmi maggiori informazioni in merito a quanto effettivamente costa la SIM ?
Grazie,
Vincenzo
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
vincenzo79 ha detto:
Salve ragazzi, anche io ho vinto il golden ticket e come io lo ha vinto anche mia moglie, ma attualmente sono Vodafone e vorremmo quindi effettuare portabilità del numero vodafone verso questa opzione.
C'è però una cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso. Quando sono andato presso il negozio della Wind sulla via Tuscolana (Roma) il ragazzo mi ha detto che se mi presenta un amico, posso aggiungere altri 2 GB con la quale arriverei a 6GB che non sono male visto e considerato che attualmente ne ho 2 con Vodafone, però per poter fare tutto questo la sim mi viene a costare 37 euro...37 euro mi sembrano eccessivi per una SIM. Ho contattato quindi Wind tramite Facebook e loro mi hanno detto che in realtà la SIM costa 10 euro con 1 euro di ricarica. Come mai tutta questa differenza di prezzo ? Potete darmi maggiori informazioni in merito a quanto effettivamente costa la SIM ?
Grazie,
Vincenzo

La SIM viene 10€ + 15€ di ricarica nel tuo caso, quindi il costo giusto sarebbe di 25€ per SIM.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ti ringrazio....quindi devo pagare 50 euro visto che sono due SIM, però vorrei capire una cosa...con 15 euro ci copro un mese giusto ?
 
Top