Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind All digital Special Edition

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao ragazzi (non ho trovato nulla cercando, se però già esiste potete cancellare/modificare)
allora due giorni fa via Facebook da Wind ho ricevuto questo link
si parla della Wind All digital Special Edition
che per 10€ al mese da

500 min vs tutti
SMS illimitati
2GB Internet

L'offerta è pensata a) per i nuovi clienti e b) anche per i già clienti NB:wall: in questo caso il cambio piano costa 15€.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
infatti mi pare buona (ho letto pure di novità in arrivo per Rabona byNoteilMobile sotto regia di Noverca, rete TIM e qualcosa di interessante mi pare di vedere anche per noitel mobile)

A

Albemix

Guest
Buona offerta, quasi quasi un pensierino potrei farcelo.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Wind, le All Inclusive si arricchiscono di contenuti digitali e divertimento
05.05.2015

Roma - Wind arricchisce l’offerta e propone nuovi contenuti digitali e giochi illimitati per le All Inclusive.
In esclusiva per i clienti che utilizzano i canali digitali per ricaricare, richiedere informazioni e assistenza, All Digital è in Special Edition a 10 euro invece di 14 euro.
L’offerta prevede 2 giga, 500 minuti ed sms illimitati verso tutti e per il primo mese 3 euro di bonus da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Inoltre con All Digital, i clienti possono avere il Microsoft Lumia 435 a 69,90 euro. All Inclusive Games è l’offerta dedicata ai clienti che amano il gaming on line e prevede giochi illimitati di Gameloft, 2 giga, 600 minuti e 600 sms verso tutti a 14 euro.
Per essere sempre connessi e navigare da smartphone, tablet e pc, Open Internet offre 3 giga da condividere a 9 euro e il tablet Alcatel Pixi3 (8) 3G incluso. I giga si possono condividere ed utilizzare su più dispositivi associando fino a 4 sim.

http://www.windgroup.it/it/media/co...hiscono-di-contenuti-digitali-e-divertimento/

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Sorry :scusa: delle volte la sezione news la snobbo un pò... sono più curioso di leggere altro ...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Br1 ha detto:
mi pare solo online

No si fa anche in negozio.

giovax ha detto:
a cosa serve la "prenotazione" da fare online?

La prenoti e in negozio la attivi subito senza stare a richiere nulla, solo per velocizzare le cose.

G

giovax

Guest
domanda: ho preso una AID, costo sim 10 euro + 10 euro di ricarica, ma il credito residuo è di 11 euro.
Quanto dovrebbe essere in realtà? Possibile che la sim costi 9 euro?!!!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
giovax ha detto:
domanda: ho preso una AID, costo sim 10 euro + 10 euro di ricarica, ma il credito residuo è di 11 euro.
Quanto dovrebbe essere in realtà? Possibile che la sim costi 9 euro?!!!!

La SIM costa 10€ con 5 dentro (quindi 5 di costo puro), appena attiva però hai 1€ di credito, e in teoria dopo la prima ricarica ti accreditano gli altri 4.

G

giovax

Guest
portabilità avvenuta, nessun segno dei 4€ mancanti.
Sim a 0€ di credito e offerta AID non utilizzabile, male WIND, molto male. :ranting: