Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Wind All digital Special Edition

G

giovax

Guest
Br1 ha detto:
aggiornamenti giovax?

ho inviato richiesta di assistenza via FB.
al momento 0€ di credito a fronte di 20 euro spesi (quando dovrei avere 4 euro) e offerta AID attiva a metà: la stringa *123*123# mi direbbe che ho l'offerta attiva, ma nell'Area Clienti non risulta nulla.
E ovviamente con 0 euro non posso fare prove, né ho voglia di ricaricare inutilmente dato che devo avere almeno 30 euro da 3

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
giovax ha detto:
portabilità avvenuta, nessun segno dei 4€ mancanti.
Sim a 0€ di credito e offerta AID non utilizzabile, male WIND, molto male. :ranting:

Strano, ma la ricarica è correttamente andata a buon fine? Prova a chiamare il 155.

G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Strano, ma la ricarica è correttamente andata a buon fine? Prova a chiamare il 155.

già aperta segnalazione riguardo al doppio problema.
sul buon fine della ricarica si, perché prima della portabilità la numerazione provvisoria aveva 11 euro di credito.
1 euro di base più 10 euro di ricarica, mancano i famosi 4 euro "gratis" dopo la prima ricarica.
Ma siamo sicuri che esistono? Sul sito Wind purtroppo non vi è traccia delle attuali condizioni di attivazioni di una nuova sim ricaricabile, alla faccia della trasparenza

G

giovax

Guest
il problema persiste tutt'ora. ma leggendo le lamentele sulla pagina facebook di Wind è un disservizio molto vasto che riguarda le AID, alcuni hanno il basket voce ma non il basket dati, mentre io ho il basket dati ma non il basket voce.
ovviamente dei 4 euro "bonus" di credito neanche l'ombra.
Wind è veramente in peggioramento di brutto, pensavo che 3 fosse la peggiore, ma invece mi devo ricredere.

G

giovax

Guest
il problema persiste tutt'ora. ma leggendo le lamentele sulla pagina facebook di Wind è un disservizio molto vasto che riguarda le AID, alcuni hanno il basket voce ma non il basket dati, mentre io ho il basket dati ma non il basket voce.
ovviamente dei 4 euro "bonus" di credito neanche l'ombra.
Wind è veramente in peggioramento di brutto, pensavo che 3 fosse la peggiore, ma invece mi devo ricredere.

A

Albemix

Guest
Se è un servizio vasto probabilmente è andato in tilt il sistema, vedi le troppe richieste di attivazione e/o nuovi clienti. Ci vuole pazienza e attendere che si sblocchi la situazione. Fa nevire il nervoso una situazione del genere ma abbi fiducia.

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
Albemix ha detto:
Se è un servizio vasto probabilmente è andato in tilt il sistema, vedi le troppe richieste di attivazione e/o nuovi clienti. Ci vuole pazienza e attendere che si sblocchi la situazione. Fa nevire il nervoso una situazione del genere ma abbi fiducia.

Saeuti

Albemix

la verità è che se ne strafregano delle segnalazioni di disservizio. tanto sanno che in questa situazione non sono passibili di denunce e richieste di risarcimento VERO. Non la miseria di 2 euro al giorno