Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

W3 e il marketing (in) comprensibile

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Una bella rimodulazione (seppur per 3 mesi )…al contrario.
8852f16c8a07fe22a38ba13999effcb6.png

18610c9daec2f8f0122fc82f74d235cc.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
940
Punteggio
113
Tu hai agganci vip sia in arancione che in rosso, altrimenti non si spiegano tutte ste botte di culo 🤣

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Tu hai agganci vip sia in arancione che in rosso, altrimenti non si spiegano tutte ste botte di culo

Haha con Wind comunque spendo “tanto” rispetto alla media . Anche se 19 giga di roaming mi fa comodo averli (ho il fratello che ormai risiede a Berlino e capita che vada a trovarlo ) .
a0a70eb1843c2fbb20d5b604864bf5db.png

Con i rossi invece proprio al rinnovo mi hanno rimodulato a mia insaputa. Senza sms .
Vabbè che a 8.90 va sempre bene
48db75a279aea951332ded4badc9ed74.png

La uso nella cpe come “home Made fwa”
9fd1c7f7156b4a5c83add21f45fc32fa.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
940
Punteggio
113
Haha con Wind comunque spendo “tanto” rispetto alla media
E si, ricordavo di aver letto che spendevi tanto. Meglio così, 6 euro non sono nulla ma sempre meglio di nulla. Considerando poi che parliamo di loro!

Con i rossi invece proprio al rinnovo mi hanno rimodulato a mia insaputa. Senza sms .
Vabbè che a 8.90 va sempre bene
Sempre i soliti 🤬 ma vabbè, appunto è ancora piuttosto poco per ciò che dà. Finché dura si prende e si porta a casa 😆

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,694
Punteggio
113
Tu hai agganci vip sia in arancione che in rosso, altrimenti non si spiegano tutte ste botte di culo 🤣
Anche io (promo da 14.99 al mese) ho avuto ben due volte lo sconto di 2€ al mese, prima per 6 mesi ed ora per 3. Evidentemente lo propongono solo agli "altospendenti" sopra una certa soglia

Utente
Reazioni
251
Punteggio
63
ma vabbè, appunto è ancora piuttosto poco per ciò che dà. Finché dura si prende e si porta a casa
Mah, tutta sta differenza con W3 ormai non esiste. Sicuramente con la vecchia Tre o Wind c'era molto divario, ma ora non più, a livello generale. Sia come prestazioni che copertura.
E come rimodulazioni VF è pure peggio.

@ilblago81 sicuramente 18€/mese non è poco, almeno per i nostri standard.

Utente
Reazioni
940
Punteggio
113
Anche io (promo da 14.99 al mese) ho avuto ben due volte lo sconto di 2€ al mese, prima per 6 mesi ed ora per 3. Evidentemente lo propongono solo agli "altospendenti" sopra una certa soglia
Beh, dare ogni tanto questo tipo di cose a chi spende molto è un buon metodo di fidelizzazione