Utente
- Messaggi
- 70
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 8
Buongiorno!
Vi volevo chiedere un parere in merito al livello di customer car di W3, premetto che io nel 2021 sono fuggito dalla disperazione tra rete totalmente instabile e assistenza Clienti indecente ma ora alla luce di una proposta molto interessante da parte di W3 sto valutando se riprovare W3 perché magari i miei problemi erano dovuti al fatto che c’era appena stata la fusione e avevano bisogno di stabilizzare il tutto.. (prima con Wind e Tre mi sono sempre trovato molto bene con entrambi e ora con TIM mi trovo bene ma a causa di mutate esigenze forse la mia offerta potrebbe non essere più in linea con le mie aspettative. Inoltre in alcune zone al piano terra mi va in Edge e quando uso la connessione per guardare la TV non è magnifico..).
Vorrei sapere se W3 in caso di problemi prevede chat con operatore umano (su questo TIM 10 e Lode) e se la rete è rimasta la stessa come instabilità o mediamente avete notato miglioramenti dalla fusione ad oggi.
Come sempre vi ringrazio e auguro una Buona Domenica,
Questo forum è sempre il top, scrivo poco ma vi leggo sempre. Grazie
P.S. : Scusate dimenticavo.. Ora possiedo iPhone con 5G che all’epoca non avevo e vedo che la mia zona è coperta da 5G WindTre ma c’è chi mi dice che è un 5G farlocco.. Chiedo a Voi…
Vi volevo chiedere un parere in merito al livello di customer car di W3, premetto che io nel 2021 sono fuggito dalla disperazione tra rete totalmente instabile e assistenza Clienti indecente ma ora alla luce di una proposta molto interessante da parte di W3 sto valutando se riprovare W3 perché magari i miei problemi erano dovuti al fatto che c’era appena stata la fusione e avevano bisogno di stabilizzare il tutto.. (prima con Wind e Tre mi sono sempre trovato molto bene con entrambi e ora con TIM mi trovo bene ma a causa di mutate esigenze forse la mia offerta potrebbe non essere più in linea con le mie aspettative. Inoltre in alcune zone al piano terra mi va in Edge e quando uso la connessione per guardare la TV non è magnifico..).
Vorrei sapere se W3 in caso di problemi prevede chat con operatore umano (su questo TIM 10 e Lode) e se la rete è rimasta la stessa come instabilità o mediamente avete notato miglioramenti dalla fusione ad oggi.
Come sempre vi ringrazio e auguro una Buona Domenica,
Questo forum è sempre il top, scrivo poco ma vi leggo sempre. Grazie
P.S. : Scusate dimenticavo.. Ora possiedo iPhone con 5G che all’epoca non avevo e vedo che la mia zona è coperta da 5G WindTre ma c’è chi mi dice che è un 5G farlocco.. Chiedo a Voi…