Utente
- Messaggi
- 745
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 28
Un mio amico (ex Tre), dopo innumerevoli tentativi, ha chiesto a un'operatrice dell'Albania di attivare il VoLTE.
"Nessun problema, signore". Dopo diversi minuti, la stessa gli dice che gli ha attivato l'opzione "Più sicuri Mobile", gratis il primo mese, che può disdire in qualsiasi momento. Alla precisa domanda: "Ma mi ha attivato il VoLTE?", l'operatrice fa finta di non capire "non la sento...pronto?".
La telefonata viene chiusa.
Risultato: "piu' sicuri mobile" attivata (e subito disdetta), ma del VoLTE nessuna traccia nel profilo.
"Nessun problema, signore". Dopo diversi minuti, la stessa gli dice che gli ha attivato l'opzione "Più sicuri Mobile", gratis il primo mese, che può disdire in qualsiasi momento. Alla precisa domanda: "Ma mi ha attivato il VoLTE?", l'operatrice fa finta di non capire "non la sento...pronto?".
La telefonata viene chiusa.
Risultato: "piu' sicuri mobile" attivata (e subito disdetta), ma del VoLTE nessuna traccia nel profilo.