Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Segnalazioni varie, per ora io ne ho lette 2 sul gruppo telegram. Funzionante su xiaomi 14 e 12xHai notato tu l'attivazione sul tuo cell o cosa?
Qual è la fonte?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Segnalazioni varie, per ora io ne ho lette 2 sul gruppo telegram. Funzionante su xiaomi 14 e 12xHai notato tu l'attivazione sul tuo cell o cosa?
Qual è la fonte?
Verso tuttiUna curiosità da ignorante, ma il VoLTE funziona solo tra cellulari che lo supportano o anche verso i numeri fissi?
Una curiosità da ignorante, ma il VoLTE funziona solo tra cellulari che lo supportano o anche verso i numeri fissi?
Quale stringa?A me si è attivato tutto in automatico, non ho dovuto neanche digitare la stringa.
Nei telefoni Xiaomi che non saranno mai aggiornati perché a fine supporto bisogna attiivare il volte manualmente.Quale stringa?
Su iPhone va in automatico? Ho firmware modem 6.00.00 e gestore Iliad 58.0
Poi altra domanda: per testare basta chiamare il 176 e vedere se rimane in 4G?
Non riesco a “tappare” perché sulla voce non è presente la freccia. Significa che non è ancora attivo?quando tappi nelle info su gestore “Iliad 58 “, esce “stato ims voce”
Non riesco a “tappare” perché sulla voce non è presente la freccia. Significa che non è ancora attivo?
In quale menu è presente questa voce?
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk