Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Peccato che qui non c'è copertura se no era buona. Peccato che non ci siano anche chiamate verso l'estero(come vodafone). Se vi era copertura e questa opzione(anche attivabile separatamente) sarei già passatoeXtasy ha detto:A sto punto a 30€ al mese fatti questa all inclusive l che non è voip, quindi ben piu affidabile e offre chiamate verso tutti i fissi e tutti i cell wind e adsl flat
Quando inserisco numero di telefono, indirizzo e paese dice che non c'è copertura.eXtasy ha detto:Non c' è copertura? Al massimo di solito sei in wlr con 5€ in piu al mese.
Normale dovrebbe essere possibile attivare l'opzione anche in caso di rete non diretta. Ma il messaggio è inconfutabile. Mah. Comunque il numero del comune è: 078229523.eXtasy ha detto:Molto strano o meglio rarissimo. Le centrali non coperta dal wlr sono a dir poco rarissime.Per curiosità hai già una linea telefonica? O devi attivarla? Mi dai un numero pubblico del paese in questione, tipo carabinieri, bar o ospedale?
Ma che diavolo dici?Biomax ha detto:E' appare la pagina che permette l'attivazione dell'opzione all inclusive L. Questo significa che non è possibile attivarla perchè la rete su cui si appoggerebbe infostrada è quella di vodafone?
Ho chiamato poco fa Infostrada e mi hanno detto che non è possibile fare np da vodafone a infostrada e che, per ovviare, dovrei attivare una nuova linea e perdere il numero principale. A sto punto meglio restare in Vodafone. In caso contrario dovrei passare prima a Telecom Italia(visto che è possibile fare np vero infostrada) e poi passarlo a infostrada, con costi e tempi di attesa non certo contenuti. Peccato era interessante come promo ma se non posso fare il passaggio diretto è inutile.eXtasy ha detto:Al limite prova ad attivare una nuova linea, oppure chimare il 155 o scrivere tramite facebook.
Di solito l' mnp sul fisso da vodafone casa a infostrada si fa eccome.