- Messaggi
- 26,849
- Reazioni
- 1,732
- Punteggio
- 113
Sono qui a DENUNCIARE una situazione veramente allucinante che mi ha causato un Vodafone Store di Milano e chiedervi consigli su come procedere.
Sostanzialmente, una settimana fa ho acquistato un voucher per la Special 1000 4GB, una volta ricevuto il voucher sono andato in negozio Vodafone a richiedere la portabilità.
La prima richiesta è stata respinta, senza un apparente motivo.
Ho così contattato il negozio il quale mi ha detto che avrebbe reinserito la richiesta. Ebbene la seconda volta la richiesta è avvenuta, ma usando un numero di telefono SBAGLIATO (finale 988 quando il mio termina con 887).
Convinto del fatto che anche stavolta sarebbe stata rifiutata, invece stamattina mi ritrovo sulla SIM Vodafone questa utenza che NON è mia e di cui NON ho minimamente idea dell'appartenenza originaria.
Come è possibile che sia avvenuta una MNP utilizzando un numero "a caso" ma con un seriale SIM ed un intestatario totalmente diversi? Devo effettuare una denuncia presso la polizia locale?
Grazie
Sostanzialmente, una settimana fa ho acquistato un voucher per la Special 1000 4GB, una volta ricevuto il voucher sono andato in negozio Vodafone a richiedere la portabilità.
La prima richiesta è stata respinta, senza un apparente motivo.
Ho così contattato il negozio il quale mi ha detto che avrebbe reinserito la richiesta. Ebbene la seconda volta la richiesta è avvenuta, ma usando un numero di telefono SBAGLIATO (finale 988 quando il mio termina con 887).
Convinto del fatto che anche stavolta sarebbe stata rifiutata, invece stamattina mi ritrovo sulla SIM Vodafone questa utenza che NON è mia e di cui NON ho minimamente idea dell'appartenenza originaria.
Come è possibile che sia avvenuta una MNP utilizzando un numero "a caso" ma con un seriale SIM ed un intestatario totalmente diversi? Devo effettuare una denuncia presso la polizia locale?
Grazie