Kikko90 ha detto:E' nell'articolo di Vodafone:
Vodafone Italia lancia la rete mobile 4.5G a Torino
Disponibile sul Vodafone LAB
Grazie...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Kikko90 ha detto:E' nell'articolo di Vodafone:
Vodafone Italia lancia la rete mobile 4.5G a Torino
Disponibile sul Vodafone LAB
Ok, facci sapere!djandrea ha detto:Io ho un iPhone 8 ma bisogna vedere non vorrei avesse il chip intel...
Dovrei provare l'antenna di Bresso sud che ha 4 ca ed è vicina a me
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sarebbe curioso anche se avesse 256 qam ma credo di sìKikko90 ha detto:Ok, facci sapere!
Banda 32, stando al sito, non la supporta, quindi si può testare solo con Vodafone il Quad!
djandrea ha detto:Sarebbe curioso anche se avesse 256 qam ma credo di sì
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Sì ma iPhone 7, nonostante ha 3CA, non supporta 256 qam. Lo supporta solo il qualcomm in USA
alkamar ha detto:Dovrebbe avere un modem gigabit, ma pare non supporta tali velocità.. Bah..
padulese ha detto:800 euro di telefono e non avere neanche la possibilità di usarlo al massimo.N altro motivo per non prendermelo....
mrk2005 ha detto:Licenze, da pagare... Come al solito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
in usa in europa no , ha un modem 600mbpsalkamar ha detto:Dovrebbe avere un modem gigabit, ma pare non supporta tali velocità.. Bah..
mrk2005 ha detto:Licenze, da pagare... Come al solito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:in usa in europa no , ha un modem 600mbps