Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
Sbaglio o ultimamente Vodafone è abbastanza ferma con le promozioni e le tariffe?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oltre ad essere ferma ha le red che sono indecenti, come si fa nel 2022 a dare una tariffa 5g con cap a 2mega di velocità bo?Sbaglio o ultimamente Vodafone è abbastanza ferma con le promozioni e le tariffe?
Oltre ad essere ferma ha le red che sono indecenti, come si fa nel 2022 a dare una tariffa 5g con cap a 2mega di velocità bo?
Hai ragione ho sbagliato nome sono le offerte infinito che hanno i cap 2 e 10 mega,spero che quella da 2 mega la abbiano tolta,ma sono 5g anche se per 10 mega basterebbe il 3g ehehe.Io ho la red pro e non ha nessun cap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
La Infinito a 2 megabit non l'ho più vista, credo l'abbiano tolta dal listino per fortuna, anche perché con un'offerta così inchiodata si fanno una bella figura barbina anche perché queste offerte vengono vendute come 5G.Hai ragione ho sbagliato nome sono le offerte infinito che hanno i cap 2 e 10 mega,spero che quella da 2 mega la abbiano tolta,ma sono 5g anche se per 10 mega basterebbe il 3g ehehe.
Comunque anche lato rete siamo abbastanza fermi forse più di Tim, stanno mettendo il 5G in qualche zona rurale per venderlo come FWA e poco oltre
Ma per risparmio energetico notturno o proprio spenta sempre 24/24h?disattivano delle bande: