Aggiorno... tuttora 5G non funzionante, pur in apparenza presente.
Sim provata su 4 diversi terminali 5G (compreso S22 e Ipad pro). E' di fatto in questo stato da mercoledì sera.
Cosa può essere successo? C'è un problema sulla BTS o Vodafone mi fa uno scherzo? (mi aspetto qualunque cosa da questo gestore...)
Non ho recentemente ricevuto sms di uso non conforme o cose simili, cosa che accade appena usi qualche GB in più anche se hai "infinito".... purtroppo non ho un'altra sim Vodafone 5G da provare...
Qui sotto c'è la schermata dello Zyxel NR5101 che mostra N/A dove solitamente ci sono valori numerici... eppure anche qui il 5G mostra il led blu ed è "formalmente" presente"....
Stato del cellulare
- Stato del cellulare Up
- Roaming Dati Disabilita
- Operatore vodafone IT
- PLMN 22210
NR-NSA Information
- MCC 222
- MNC 10
- ID cellula fisica N/A
- RFCN N/A
- Banda N/A
- RSRP N/A
- RSRQ N/A
- SINR N/A
Informazioni di servizio
- Tecnologia di accesso 5G NR-NSA EN-DC
- Banda LTE_BC3
- RSSI -58
- ID cellula 7199265
- ID cellula fisica 132
- Larghezza di banda per l'UL (MHz) 20
- Larghezza di banda per il DL (MHz) 20
- RFCN 1850
- RSRP -89
- RSRQ -12
- RSCP N/A
- EcNo N/A
- TAC 13044
- LAC N/A
- RAC N/A
- BSIC N/A
- SINR 18
- CQI 0
- MCS 0
- RI 0
- PMI 0
- N/A
... ... ...