Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:C'è un muro di neve da paura... e invece gli altri gestori come stanno messi ho letto che anche tim sta avendo dei problemi?
Non serve andare così a nord, in Alto Adige è ugualeNODE-B_UMTS ha detto:si vede che non siete abituati in italia. qui gli spalaneve escono prima ancora che nevica, lo ho visto alle 5 e mezza gia in giro a spazzare
armi ha detto:
Ciao ragazzi, vi aggiorno.... oggi non posso praticamente uscire di casa....La rete della linea fissa non funziona. Per la rete cellulare funziona solo Wind e Tim.... Ha problemi la Rai (non funzionano sia la TV che Radio), per ora funzionano solamente i due mux di Mediaset..
La SS 80 è bloccata da Arischia a Teramo per Bufere di neve, bloccate anche le strade che vanno ad Amatrice e Montereale....Io ho provviste per tre-quattro giorni....
Se non ce la dovessi fare è stato un onore ed un piacere far parte di questo forum.....e ovviamente si scherza ehhhhhj
lore-teramo ha detto:Qui ad Atri sono saltati tutti i gestori, le uniche che prendono con un segnale scarso sono vodafone e tim, ma chissà da dove arrivano. Manca l'energia elettrica da ieri notte e Atri centro e alcuni comuni della Val fino sono completamente isolati con 2 metri di neve. È una situazione assurda.
Come se non bastasse poco fa anche una scossa di terremoto di 5.3 gradi!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Ciao ragazzi, vi aggiorno.... oggi non posso praticamente uscire di casa....La rete della linea fissa non funziona. Per la rete cellulare funziona solo Wind e Tim.... Ha problemi la Rai (non funzionano sia la TV che Radio), per ora funzionano solamente i due mux di Mediaset..
La SS 80 è bloccata da Arischia a Teramo per Bufere di neve, bloccate anche le strade che vanno ad Amatrice e Montereale....Io ho provviste per tre-quattro giorni....
Se non ce la dovessi fare è stato un onore ed un piacere far parte di questo forum.....e ovviamente si scherza ehhhhhj
anto990 ha detto:La rete Vodafone salta subito, ogni volta. Fragilini