Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Ma almeno si sa se sarà attivo su tutto il territorio?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
C'è un muro di neve da paura... e invece gli altri gestori come stanno messi ho letto che anche tim sta avendo dei problemi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
C'è un muro di neve da paura... e invece gli altri gestori come stanno messi ho letto che anche tim sta avendo dei problemi?

Da me ora funziona solamente Wind e Tim.....so che a Bisenti (Te) è out Tim e Wind....a Montereale (Aq) oggi pomeriggio Vodafone funzionava in modo random e Wind andava solo n Edge.....

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
si vede che non siete abituati in italia. qui gli spalaneve escono prima ancora che nevica, lo ho visto alle 5 e mezza gia in giro a spazzare

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
NODE-B_UMTS ha detto:
si vede che non siete abituati in italia. qui gli spalaneve escono prima ancora che nevica, lo ho visto alle 5 e mezza gia in giro a spazzare
Non serve andare così a nord, in Alto Adige è uguale :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Mah, penso sia anche un discorso di costo/necessità. Ogni quanti anni capitano situazioni del genere al centrosud? Pochi, per non dire pochissimi... Non mi sembra un dramma se non si è pronti ad affrontare alla perfezione un'emergenza che di norma non riguarda queste zone.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui ad Atri sono saltati tutti i gestori, le uniche che prendono con un segnale scarso sono vodafone e tim, ma chissà da dove arrivano. Manca l'energia elettrica da ieri notte e Atri centro e alcuni comuni della Val fino sono completamente isolati con 2 metri di neve. È una situazione assurda.
Come se non bastasse poco fa anche una scossa di terremoto di 5.3 gradi!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
6cfb6f62cac01c7ef1d9e9c855312569.jpg

Ciao ragazzi, vi aggiorno.... oggi non posso praticamente uscire di casa....La rete della linea fissa non funziona. Per la rete cellulare funziona solo Wind e Tim.... Ha problemi la Rai (non funzionano sia la TV che Radio), per ora funzionano solamente i due mux di Mediaset..
La SS 80 è bloccata da Arischia a Teramo per Bufere di neve, bloccate anche le strade che vanno ad Amatrice e Montereale....Io ho provviste per tre-quattro giorni....
Se non ce la dovessi fare è stato un onore ed un piacere far parte di questo forum.....e ovviamente si scherza ehhhhhj

La rete Vodafone salta subito, ogni volta. Fragilini :whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
lore-teramo ha detto:
Qui ad Atri sono saltati tutti i gestori, le uniche che prendono con un segnale scarso sono vodafone e tim, ma chissà da dove arrivano. Manca l'energia elettrica da ieri notte e Atri centro e alcuni comuni della Val fino sono completamente isolati con 2 metri di neve. È una situazione assurda.
Come se non bastasse poco fa anche una scossa di terremoto di 5.3 gradi!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho letto e visto online. Situazione dell'incredibile nel Teramano, anche lei una delle più colpite dall'ondata di maltempo.

A

Albemix

Guest
armi ha detto:
Ciao ragazzi, vi aggiorno.... oggi non posso praticamente uscire di casa....La rete della linea fissa non funziona. Per la rete cellulare funziona solo Wind e Tim.... Ha problemi la Rai (non funzionano sia la TV che Radio), per ora funzionano solamente i due mux di Mediaset..
La SS 80 è bloccata da Arischia a Teramo per Bufere di neve, bloccate anche le strade che vanno ad Amatrice e Montereale....Io ho provviste per tre-quattro giorni....
Se non ce la dovessi fare è stato un onore ed un piacere far parte di questo forum.....e ovviamente si scherza ehhhhhj

Allucinante, addirittura sei bloccato in casa:surrender:. Roba da matti sto clima impazzito, oltre a questo il terremoto che continua il suo sciame sismico. Nonostante manchi la corrente in alcune zone, non so quanto possa reggere il gruppo o se si blocca tutto per l'elevato gelo. E' un miracolo che hai Tim & Wind, con questa grave situazione in atto.
E' dura veramente, ci sono morti e crolli di stalle e un hotel spazzato via da una slavina. Mi auguro che arrivi la bella stagione il prima possibile, tanti auguri armi e non mollare!.

anto990 ha detto:
La rete Vodafone salta subito, ogni volta. Fragilini :whistling:

Purtroppo finchè Vodafone non aggiorna tutti i link radio con i nuovi Commscope, sarà così ogni volta. Ho visto montare ancora dei residui di Faini su nuovi siti, oppure con il sito aggiornato e "padelle" invariate (la bts è stata collegata in fibra ma un forte maltempo potrebbe fare saltare la tratta ad altri siti). Wind & H3G essendo le più "giovani" sono partite con link radio più nuovi (con Ericsson).

Saeuti

Albemix