Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da me è saltato il segnale (2G+3G) per almeno due ore.... Provincia di L'Aquila BTS TE049...Ignis.84 ha detto:A L'Aquila e dintorni oggi ci sono problemi di rete.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E stamattina vai di pala...pero' prima di aprire la porta un mio conoscente mi ha tolto la neve che si era accumulata sopra la porta...Se aprivo venivo sommerso da una coltre bianca che entrava in casa....Ignis.84 ha detto:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Che bello vedere tutta quella neve (un po' meno a spalarla), qui in Trentino pochi cm per ora, tutte le piste vanno di artificiale.armi ha detto:Da me è saltato il segnale (2G+3G) per almeno due ore.... Provincia di L'Aquila BTS TE049...
Però in zona è almeno da una settimana che ci sono buferine di neve, neve, ghiaccio ecc...
Stamane aprendo la porta....
La BTS si trova a circa 1800 metri dove sicuramente ci sarà neve fino alla punta del traliccio!!!
theking ha detto:Che bello vedere tutta quella neve (un po' meno a spalarla), qui in Trentino pochi cm per ora, tutte le piste vanno di artificiale.
Secondo me comunque quella BTS ha un po' di problemi per conto suo eccetto la neve, di sicuro qualche ponte radio leggermente disallineato, anche perchè non è la prima volta che leggo tuoi post sullo strano comportamento di quella stazione radio.
Ieri Wind è saltata per più di due ore....Poi ho chiamato il mio parente che ha allertato il responsabile e hanno fatto il reset da remoto.... Emh non vorrei creare polemiche ma ora mi ha detto che è stata spostata di nuovo la data del roaming...Ora si parla di Giugno/Luglio....non vi arrabbiate con me...Io riferisco solamente!!!ibm17 ha detto:Che roba armi... allucinante :O
Speriamo che almeno Wind regga così resti connesso al mondo!
....armi ha detto:mi ha detto che è stata spostata di nuovo la data del roaming...Ora si parla di Giugno/Luglio....non vi arrabbiate con me...Io riferisco solamente!!!