Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

vi saresti aspettati queste risposte su wind qualche anno fa?

Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sinceramente non me lo sarei aspettata neanke io!!!^_^ però sono davvero contenta per questo!!si vede che la gente inizia a capirci qualcosa...:clap::clap: e per fortuna non senti più dire molto in giro che wind non prende, a parte qualcuno che preferisce ancora basarsi su voci di corridoio e che continua ancora ad avere i paraocchi!!:wall: io penso che sicuramente tutti i gestori qualche buco ce l'hanno...io devo dire che ora con wind mi trovo da dio!!!:smoke:sia a livello economico perchè risparmio moltissimo sia a livello di copertura...che devo dire va alla grande...almeno qui da me!!basti pensare che da me wind ha copertura edge e vodafone no!:devil:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
"la wind avrà tante promozioni, ma ti fregano sempre come la tre"

cosa avrà voluto dire, che voda e tim sono oneste?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Yahoo answers non è proprio un campione statistico, di solito c'è gente un minimo più informata rispetto allo standard...
L'unica cosa di quello che c'è scritto che sento anche tra i miei amici è che l'immagine di 3 è sottozero.. Persone che l'hanno provata nel 2004-2005, con i telefoni bloccati, tariffe abbastanza care e rete ballerina per il passaggio tre/tim e appena possibile se ne sono scappati a gambe levate.
Pensano che la 3 di oggi sia ancora quella.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
"la wind avrà tante promozioni, ma ti fregano sempre come la tre"

cosa avrà voluto dire, che voda e tim sono oneste?
Non mi pare proprio che lo siano...<_< a me piuttosto sembra la Wind molto onesta...e credo (almeno questa è la mia personalissima opinione) che la Wind in questi anni abbia sempre fatto leva sulle proprie forze!!alla faccia di chi diceva: "Wind prima o poi fallirà!non vale una cicca!" e invece eccola qui...ancora tra noi e abbastanza apprezzata!^_^:applauso::bravo::wind:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io invece continuo a non capire tutto 'sto stupore....

Ho capito che voi avete solo voi stessi con wind, e conoscete solo persone Vodadipendenti.... però cambiate amici davvero, :p perchè io è da un bel po' che sento discorsi che voi trovate "diversi" e "inimmaginabili"....
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Dico la mia "vaccata" e poi vado a cena:

Allora,la cosa che mi lascia stupito è che a quanto para la gente inizia a rivalutare anche Wind,nel senso che,se prima era la piu' fetecchia,oggi è quella che sta nel mazzo...

Strafe,non esagerare dicendo che su answer la gente che c'è e piu' informata di altre..io ho letto anche altre argomentazioni in questi mesi dove venivano dette una marea di imprecisioni..diciamo che è un posto dove la gente presta un po' di attenzione in piu' alle cose...

comunque,io resto del pensiero che la gente deve restare via da wind,altrimenti finiro' un giorno a dovermi fare la noiwind anzichè telefonare a gratis con il pienowind...:devil::devil:
 
A

Albemix

Guest
Su Yahoo answers ne ho lette di tutti i colori. Dalla discussione riportata finalmente qualcuno/a che conosce qualche promo Wind e che lo utilizza come gestore. Solo una ragazza del 93 dice che si trova con voda (ricariche da 15€ e sms gratis..) gratis un tubo perchè ci sono sempre dei costi.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Su Yahoo answers ne ho lette di tutti i colori. Dalla discussione riportata finalmente qualcuno/a che conosce qualche promo Wind e che lo utilizza come gestore. Solo una ragazza del 93 dice che si trova con voda (ricariche da 15€ e sms gratis..) gratis un tubo perchè ci sono sempre dei costi.

Saeuti

Albemix

Ti meriti un :applauso: ah ah!!!:laugh: gratis!!!:laugh::laugh: ma neanche se ti spari Vodafone ti regala qualcosa!!:laugh::laugh: questa sì che è bella!!:laugh::laugh::laugh: si vede che è na ragazzina!!:fun:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me è meglio vodafone...(apparte che io cell'ho) e poi comunque secondo me è più sicuro

Questa però è fantastica! :D Già il "cell'ho" che, parlando di cell(ulari), fa parecchio sorridere! :D Ma soprattutto Vodafone è perfino più sicura! Eccezionale! :thumbup:

Comunque stupisce vedere così tante risposte pro-Wind...
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
ragazzi guardate che la voce sta girando abbastanza bene.. la noi wind sms ormai sono in parecchi a conoscerla! quindi meglio così!! si allarga il gruppo dei windisti :p
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Noto anch'io che si sta sgretolando pian piano il muro granitico dei tim-vodafone dipendenti. Indubbiamente un buon segnale, ma è ancora presto per...cantar vittoria
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
ragazzi guardate che la voce sta girando abbastanza bene.. la noi wind sms ormai sono in parecchi a conoscerla! quindi meglio così!! si allarga il gruppo dei windisti :p

Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!:clap::clap::clap::clap:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Strafe,non esagerare dicendo che su answer la gente che c'è e piu' informata di altre..io ho letto anche altre argomentazioni in questi mesi dove venivano dette una marea di imprecisioni..diciamo che è un posto dove la gente presta un po' di attenzione in piu' alle cose...

Non so se è gente più esperta della media, però si può ben notare che è gente che ha mediamente litigato con la lingua italiana.... :devil:
 
A

Albemix

Guest
Dolcemery ha detto:
Ti meriti un :applauso: ah ah!!!:laugh: gratis!!!:laugh::laugh: ma neanche se ti spari Vodafone ti regala qualcosa!!:laugh::laugh: questa sì che è bella!!:laugh::laugh::laugh: si vede che è na ragazzina!!:fun:

Si bhe xe na bociassa del 93.. Eh si, neanche ci faccio caso a sti discorsi perchè si parla a vanvera senza ragionare.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Comunque resta impressionante il dato di vodafone, ha un numero di fans incredibili, in tanti la consigliano forse non rendendosi conto di quello che fa...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Non so se è gente più esperta della media, però si può ben notare che è gente che ha mediamente litigato con la lingua italiana.... :devil:

Quello è assodato,itagliano sconosciuto...:lol::lol::lol:
 
Top