Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

vi saresti aspettati queste risposte su wind qualche anno fa?

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Si bhe xe na bociassa del 93.. Eh si, neanche ci faccio caso a sti discorsi perchè si parla a vanvera senza ragionare.

Saeuti

Albemix

:clap::clap:
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Il migliore commento è questo...

Codice:
xrò come kampo è sikuramente mejlio la 3 ti prende da x tutto.


:lol::lol::lol::lol:
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
secono me l'immagine di wind => risparmio => peggiore servizio è ancora dura da morire
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
Comunque resta impressionante il dato di vodafone, ha un numero di fans incredibili, in tanti la consigliano forse non rendendosi conto di quello che fa...

Vodafone ha creato un specie di comunità.
Conosco diverse persone che sono passate a Vodafone anche se spendono un po' di più per potersi fare inviare i messaggi a prezzi scontati dagli amici.
Insomma, se non sei Vodafone sei out, fuori dal giro.
Inutile citare la promozione dei 4000 messaggi Wind: non serve.
O Vodafone o niente.
Peccato che a conti fatti Wind convenga SEMPRE.

P.S.: a me certi discorsi ripugnano un po'... a voi?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
di vodafone non mi stupisco piu', è troppo forte in tutto. è riuscita persino a inculcare in testa alla gente che se spendono tanto non è perchè hanno una tariffa orribile ma perchè quello che chiamano non ha vodafone, e quindi è colpa sua.
se uno spende tanto con tim o wind naturalmente da la colpa alla sua compagnia!! e discorsi del genere me li fanno zii, amici e adesso anche una rappresentante amica di mia mamma che voleva cambiare proprio perchè gli altri spendono troppo a chiamarla!!!
e lei stessa a 40anni mi ha detto che tutte le sue clienti hanno vodafone, altro che solo giovani!
comunque in ogni caso ho aperto il post per dire che l'immagine di wind sta molto migliorando in questo periodo e anche i miei amici dell'università me ne parlano bene, poi naturalmente non la usano per i soliti motivi.
 
G

giovax

Guest
no guarda, mi pare ci sia una contraddizione cosmica, se "ne parlano bene, ma non la usano per i soliti motivi"
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Lurkos ha detto:
Vodafone ha creato un specie di comunità.
Conosco diverse persone che sono passate a Vodafone anche se spendono un po' di più per potersi fare inviare i messaggi a prezzi scontati dagli amici.
Insomma, se non sei Vodafone sei out, fuori dal giro.
Inutile citare la promozione dei 4000 messaggi Wind: non serve.
O Vodafone o niente.
Peccato che a conti fatti Wind convenga SEMPRE.

P.S.: a me certi discorsi ripugnano un po'... a voi?

Che vodafone abbia creato una specie di comunità questo lo sapevamo...tant'è che anche nelle pubblicità parlano della grande famiglia vodafone...<_< e sinceramente non me ne frega un beep se resto fuori dal giro...resta il fatto che se la gente ha necessità di chiamarmi mi chiamasse e basta se proprio ha bisogno di me!!!:devil: io sto da dio con wind!!risparmio un botto e invio 4000 sms al mese a soli 2€!!!con vodafone ne spendo 10,50/10,65€ per averne 3000/3100 al mese!!!:devil: purtroppo i vodafoniani non lo capiscono:wall:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
no guarda, mi pare ci sia una contraddizione cosmica, se "ne parlano bene, ma non la usano per i soliti motivi"
Giovax su questo non posso fare a meno di darti ragione!!!se ne parlano bene allora vuol dire che la utilizzano e si trovano bene...altrimenti nn ne parlerebbero bene....:smoke:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Tra le persone che conosco la maggior parte pensano che vodafone sia la migliore con tariffe eccezzzzzzzzzzzzionali immagine difficile da estirpare anche se qualcuno 1 o 2 ha incominciato a provare Wind.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Tra le persone che conosco la maggior parte pensano che vodafone sia la migliore con tariffe eccezzzzzzzzzzzzionali immagine difficile da estirpare anche se qualcuno 1 o 2 ha incominciato a provare Wind.

Cosa????:huh: tariffe eccezionaliiiiii?????:eek: questi stanno male!!!!!:wacko: e allora wind che ha????:unsure::noparole:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Se uno chiama soltanto numeri vodafone, se fa chiamate in media lunghe, se manda moltissimi sms verso altri numeri vodafone perché ha la rubrica così composta (es. in veneto), allora vodafone può essere la più conveniente.

Ma solo in questo caso.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Se uno chiama soltanto numeri vodafone, se fa chiamate in media lunghe, se manda moltissimi sms verso altri numeri vodafone perché ha la rubrica così composta (es. in veneto), allora vodafone può essere la più conveniente.

Ma solo in questo caso.

Certo solo in wuesto caso ma ciò non toglie che le tariffe o comunque i canoni mensili sono abbastanza esosi rispetto a wind...:devil:
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Forse ho esagerato, ma dai discorsi sembra che abbia buone tariffe. Infatti una volta ho sottolineato la differenza abissale quando chiamano gli altri operatori (un mio amico mi ha detto che paga 9 cent con vodafone e 40 cent:lol:!!!!!!!!!verso gli altri) rimangone pensierosi è davvero una grossa differenza in confronto a SSS di wind 17 cent verso tutti.
Però tanti non sanno che tariffa hanno adesso in seguito alle rimodulazioni avendo ricevuto sms di avviso hanno telefonato per chiedere delucidazioni comunque ho notato che a volte è la pigrizia di stare a cambiare operatore.
Come si dice spesso è stata la pubblicità a creare questa opinione nella gente.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
giovax ha detto:
no guarda, mi pare ci sia una contraddizione cosmica, se "ne parlano bene, ma non la usano per i soliti motivi"

non la usano perchè nessuno ha wind, questo volevo dire....
 
A

Albemix

Guest
Qui nel nordest soprattutto vodafone è quella che spopola molto. Fatto sta che quando conosci una tipa se non sei vodafone si lamenta subito e manco ti scrive, alcune invece ti scrivono lo stesso. Qualche volta mi è capitato di spiegare qualche promo della wind e come risposta mi hanno sempre risposto che tutti sono vodafone e allora conviene vodafone. Da un lato io ho detto che chiamare e mandare sms per lo stesso gestore i costi sono bassi ma tra aumenti e pubblicità ingannevoli un gestore con delle tariffe altissime per chiamare tutti (in questo mio caso) ti penalizza e per me non sta ne in cielo ne in terra questa situazione.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
Mi avrai capito solo te però qui quando una è troppo piccola per fare certi discorsi la consideremo "na bociassa sensa sarveo" "una ragazzina senza cervello" . :lol: :lol: :lol:

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Infatti una volta ho sottolineato la differenza abissale quando chiamano gli altri operatori (un mio amico mi ha detto che paga 9 cent con vodafone e 40 cent:lol:!!!!!!!!!verso gli altri) rimangone pensierosi è davvero una grossa differenza in confronto a SSS di wind 17 cent verso tutti.

Sicuramente è una via di mezzo tra i 9 cents verso i vodafone e i 40 verso altri AOM! e cmq la tariffa di 17 cents è verso tutti!!:devil:
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono un operatore del callcenter di wind e sono il primo a dire ke come assistenza wind!non proprio
 
Top