Queste sono le bande del router, direi che sia la B7 come primariadovresti vedere quale banda primaria viene utilizzata da W3 e da FW(Vodafone) nelle bts su cui stai facendo i test
Inviato dal mio 23078PND5G utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Queste sono le bande del router, direi che sia la B7 come primariadovresti vedere quale banda primaria viene utilizzata da W3 e da FW(Vodafone) nelle bts su cui stai facendo i test
Mi rispondo da solo. Fatto il giro alla cooppe verso la Unlimitedqual è secondo voi la via più pratica per passare da Very a W3?
e-sim Very chi sa parli ... problemi non prende o altro ?
Per la questione full speed di sicuro lo si perde con la 2.99, per il resto non si sa ancora nulla
Ovviamente volte e vowifi rimangono, ma per il resto io lascerei perdere visto che adesso si è capito che sono le tariffe agevolare per disabiliNon c'è scritto nulla in merito alle condizioni dell'offerta.
La 2.99 è senza 5g?
Volte c'è?
Vowifi?
Inviato seduto al bar
adesso si è capito che sono le tariffe agevolare per disabili
Per attivare la nuova offerta ti ha chiesto di fare prima una ricarica?Per ora nessun comunicato ufficiale, comunque sia c'è un po' di gente che le vede e di sicuro un altro utente ha attivato la 440 a 4.99
Per la questione full speed di sicuro lo si perde con la 2.99, per il resto non si sa ancora nulla
Non c'era credito sufficiente, quindi si ho dovuto ricaricare 5 euro. E si, attiva e nessun problema, oltre al fatto che pare siano ancora visibili nell'app ed un po' di gente continua ad approfittarnePer attivare la nuova offerta ti ha chiesto di fare prima una ricarica?
Per il momento la nuova offerta è attiva e nessun problema?
Inviato seduto al bar
Confermo esperienza positiva. C'ha messo un po' sia per l'accredito della ricarica che poi per visualizzare la nuova offertaPer attivare la nuova offerta ti ha chiesto di fare prima una ricarica?
Per il momento la nuova offerta è attiva e nessun problema?
Inviato seduto al bar