Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Sul 155.it che numero vedi? Il tuo 328 o quello provvisorio?

Vedo il mio 328 dal giorno dopo la richiesta diportabiltà.

Ore 10.32 ancora niente.
Portabilità non avvenuta.

Il 155 dice entro la mattinata.
Ma io non ci credo.



Inutile dire che sono avvelenato.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è finita, ho appena ricevuto un sms dal 155 che mi dice che la portabilità è andata a buon fine e dal 155.it non risulto più in modifica. :wall:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Non è finita, ho appena ricevuto un sms dal 155 che mi dice che la portabilità è andata a buon fine e dal 155.it non risulto più in modifica. :wall:
Delle innumerevoli portabilità che ho fatto solo l'ultima è stata eseguita verso sera (da tim a vodafone). Si dovrebbe sistemare entro la giornata..
Il numero 3 funziona regolarmente?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Boni boni, verso mezzogiorno è tutto rientrato.

Ho già ricevuto il messaggio del raddoppio delle ricariche per 12 mesi.

Allora che faccio? La faccio la prova del Noitutti? :usure:



PS Il noi2 infostrada mi ricarica :lol:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
mmmmmmmmmmm qui sopra me ne sono accorto io e nessuno sapeva niente e neppure in altri forum. qualcuno forse si sircorda quello che successe ad aprile.
 
Bannato
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
pensa che sto per tornare in telecom... :(
Ma dove eri in vull o dove eri in wholesale?
No perchè tra casa in montagna, casa dei tuoi, casa della nonna e casa del tuo moroso io non ci sto a capì più nulla....
Cmq lo sai.
In wholesale và a culo e con una telecom che fà quel caxxo che vuole è difficile che vada tutto bene...
In vull io terrei botta fino all' ull fisico.
In ull col caxxo che torno in ladracom.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho fato richiesta di mnp da Vodafone a 3 con il numero di mia sorella a scopo retention:

Data richiesta: 05/02/2009
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 13/02/2009

Qual'è l'ultimo giorno utile entro cui può chiamare la Vodafone ora?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
nostradamis ha detto:
Ieri ho fato richiesta di mnp da Vodafone a 3 con il numero di mia sorella a scopo retention:

Data richiesta: 05/02/2009
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 13/02/2009

Qual'è l'ultimo giorno utile entro cui può chiamare la Vodafone ora?
il 3 e il 4° giorno
 
Top