Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Sul 155.it che numero vedi? Il tuo 328 o quello provvisorio?
Delle innumerevoli portabilità che ho fatto solo l'ultima è stata eseguita verso sera (da tim a vodafone). Si dovrebbe sistemare entro la giornata..80Express ha detto:Non è finita, ho appena ricevuto un sms dal 155 che mi dice che la portabilità è andata a buon fine e dal 155.it non risulto più in modifica.
Ancora? è semi-normale, già detto e stradetto...80Express ha detto:PS Il noi2 infostrada mi ricarica
Ma dove eri in vull o dove eri in wholesale?80Express ha detto:pensa che sto per tornare in telecom...
Perderai noi 2 IS?80Express ha detto:ahimé WRL, cioè wholesale.
PS casa dei miei
il 3 e il 4° giornonostradamis ha detto:Ieri ho fato richiesta di mnp da Vodafone a 3 con il numero di mia sorella a scopo retention:
Data richiesta: 05/02/2009
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 13/02/2009
Qual'è l'ultimo giorno utile entro cui può chiamare la Vodafone ora?