Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una Super5 che tiro fuori solo per le vacanze natalizie e estive (caricando nei giusti tempi così da avere la tariffa super), e devo dire che la cosa di per sé non dà tanto fastidio se ci si sa organizzare :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ma è normale che nessuno si faccia sentire? Né wind né tre.
Non un sms non una chiamata.
il negoziante mi ha detto il 27, ma boh.
Se chiamassi il 155 saprebbero dirmi qualcosa?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiama il 155 tasto 1 dalla sim 3, un ivr ti dirà quanti giorni mancano al completamento della mnp.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Chiama il 155 tasto 1 dalla sim 3, un ivr ti dirà quanti giorni mancano al completamento della mnp.

E con quali soldi? :devil:


omunque ho appena chiamato il 155, mi ha risposto una trucida come mai mi era capitato, e mi ha detto "Il 27 passa a Wind, la prima richiesta è stata rifiutata perché Lei ha accettato una proposta da Tre" :help:

Chiaramente non m'ha chiamato nessuno e non ho accettato niente, ma va bene così.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
E con quali soldi? :devil:


omunque ho appena chiamato il 155, mi ha risposto una trucida come mai mi era capitato, e mi ha detto "Il 27 passa a Wind, la prima richiesta è stata rifiutata perché Lei ha accettato una proposta da Tre" :help:

Chiaramente non m'ha chiamato nessuno e non ho accettato niente, ma va bene così.

Daniele, stai attento, ho letto su telefonino.net di utenti che più volte si sono visti bloccare la MNP uscente da 3 proprio per quel motivo...

Speriamo che non vada a finire così ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Daniele, stai attento, ho letto su telefonino.net di utenti che più volte si sono visti bloccare la MNP uscente da 3 proprio per quel motivo...

Speriamo che non vada a finire così ;)


ma la trucida mi ha detto che è tutto ok, accettata!

Però il fatto di non aver ricevuto nessunissima notizia da Wind tramite sms mi preoccupa.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ma la trucida mi ha detto che è tutto ok, accettata!

Però il fatto di non aver ricevuto nessunissima notizia da Wind tramite sms mi preoccupa.

Ma trucida che vuol dire? :fun:

P.S.: hanno tempo fino a domani per ri-bloccarti la MNP, speriamo di no ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Chiama il 155 tasto 1 dalla sim 3, un ivr ti dirà quanti giorni mancano al completamento della mnp.

Niente, non dice niente, parte tutta la tiritera del 155.

Mi devo preoccupare, vero?

Sul 155.it risulto già col nuovo numero!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Mi devo preoccupare, vero?
Mi sa di sì.
A me puzza sia che non ti sia arrivato nessun messaggio di avvenuta presa in carico della pratica ("Gentile cliente, la informiamo di aver avviato la pratica di passaggio del suo numero mobile oggi attivo con altro gestore") che l'ivr automatizzato del 155 non ti dica i giorni mancanti.

Sul 155.it risulto già col nuovo numero!
Vuol dire che la richiesta c'è, non che i dati inseriti siano giusti o che la MNP sia stata accettata.

Richiama dopodomani il 155 e senti che ti dicono.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ahi, ho richiamato, mi ha risposto uno da roma cortese e apparentemente competente, ha confermato il 27, accettata.

Oh, io ci spero.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
sentite un attimo, io ora ho la sim con il raddoppio da 6 mesi.
domani avverrà la portabilità e mi dovrebbe spettare il raddoppio da 12.

il negoziante ha detto che il raddoppio da 12 si sovrappone a quello da 6.

e le ricariche fatte in questi giorni in cui avevo solo il raddoppio da 6? me le raddoppiano comunque o è come se la promozione si annullasse?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
sentite un attimo, io ora ho la sim con il raddoppio da 6 mesi.
domani avverrà la portabilità e mi dovrebbe spettare il raddoppio da 12.

il negoziante ha detto che il raddoppio da 12 si sovrappone a quello da 6.

e le ricariche fatte in questi giorni in cui avevo solo il raddoppio da 6? me le raddoppiano comunque o è come se la promozione si annullasse?

La promozione riparte da capo, il raddoppio 6 mesi si disattiva, credo che le ricariche fatte in questi giorni potresti non vedertele raddoppiare.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
fffffffffiuuuuu

ieri stavo per fare un carica da 10 euro.
per fortuna ne ho dentro solo una da 5.

aspetterò domani
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
fffffffffiuuuuu

ieri stavo per fare un carica da 10 euro.
per fortuna ne ho dentro solo una da 5.

aspetterò domani

Io aspetterei dopodomani, anche se comunque ricevi già da domani l'sms di avvenuta attivazione.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ecco, lo sapevo...Tre non ha sganciato il numero.
La portabilità non è avvenuta

E adesso che faccio?

Era ovvio che sarebbe finita così, non un sms, non una retention, niente, come se non avessi richiesto niente...
 
G

giovax

Guest
80Express ha detto:
Ecco, lo sapevo...Tre non ha sganciato il numero.
La portabilità non è avvenuta

E adesso che faccio?

Era ovvio che sarebbe finita così, non un sms, non una retention, niente, come se non avessi richiesto niente...

se la portabilità era stata prevista per oggi, e non c'è stato nessun rifiuto, avverrà oggi
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Speriamo Gio', ho spento tutto e adesso esco, quando torno spero sia tutto apposto.

Pregate per me. :help: :laugh:
 
Top