Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Chiama il 155 tasto 1 dalla sim 3, un ivr ti dirà quanti giorni mancano al completamento della mnp.
80Express ha detto:E con quali soldi?
omunque ho appena chiamato il 155, mi ha risposto una trucida come mai mi era capitato, e mi ha detto "Il 27 passa a Wind, la prima richiesta è stata rifiutata perché Lei ha accettato una proposta da Tre"
Chiaramente non m'ha chiamato nessuno e non ho accettato niente, ma va bene così.
strafe ha detto:Daniele, stai attento, ho letto su telefonino.net di utenti che più volte si sono visti bloccare la MNP uscente da 3 proprio per quel motivo...
Speriamo che non vada a finire così
80Express ha detto:ma la trucida mi ha detto che è tutto ok, accettata!
Però il fatto di non aver ricevuto nessunissima notizia da Wind tramite sms mi preoccupa.
strafe ha detto:Chiama il 155 tasto 1 dalla sim 3, un ivr ti dirà quanti giorni mancano al completamento della mnp.
Mi sa di sì.80Express ha detto:Mi devo preoccupare, vero?
Vuol dire che la richiesta c'è, non che i dati inseriti siano giusti o che la MNP sia stata accettata.Sul 155.it risulto già col nuovo numero!
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061229005322AAc68e1strafe ha detto:Ma trucida che vuol dire?
MisterTab ha detto:OT:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061229005322AAc68e1
La definizione è esattamente quella che è data nella prima risposta. ^_^
80Express ha detto:sentite un attimo, io ora ho la sim con il raddoppio da 6 mesi.
domani avverrà la portabilità e mi dovrebbe spettare il raddoppio da 12.
il negoziante ha detto che il raddoppio da 12 si sovrappone a quello da 6.
e le ricariche fatte in questi giorni in cui avevo solo il raddoppio da 6? me le raddoppiano comunque o è come se la promozione si annullasse?
80Express ha detto:fffffffffiuuuuu
ieri stavo per fare un carica da 10 euro.
per fortuna ne ho dentro solo una da 5.
aspetterò domani
80Express ha detto:Ecco, lo sapevo...Tre non ha sganciato il numero.
La portabilità non è avvenuta
E adesso che faccio?
Era ovvio che sarebbe finita così, non un sms, non una retention, niente, come se non avessi richiesto niente...