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Alla primo addebito "all inclusive platinum" una mia amica ha scoperto di avere consumato il DOPPIO dei minuti inclusi nel contratto, nonostante i controlli al 4155 "verifica traffico incluso".
Sembra infatti che il contatore di verifica del 4155 dia solo il totale del mese in corso, non quello cumulativo del bimestre, inducendo facilmente in errore l'utente inesperto.
Vorrei un parere su quanto segue (stante la mancanza di informazioni da parte di 155):
1) il contatore dei minuti della verifica è relativo al mese in corso (MESE SOLARE, dall'1 al 31)?
2) la validità del contratto è bimestrale a decorrere dal giorno del contratto (ad esempio dal 20 gennaio al 20 marzo)?
3) sulla documentazione WIND c'é traccia di questa incongruenza?
Secondo voi un ricorso tramite associazione consumatori (parliamo di oltre 1000 euro di bolletta) ha possibilità di essere accolto?
Sarebbe interessante sapere se qualcin altro c'é già cascato e come ha risolto.
Sembra infatti che il contatore di verifica del 4155 dia solo il totale del mese in corso, non quello cumulativo del bimestre, inducendo facilmente in errore l'utente inesperto.
Vorrei un parere su quanto segue (stante la mancanza di informazioni da parte di 155):
1) il contatore dei minuti della verifica è relativo al mese in corso (MESE SOLARE, dall'1 al 31)?
2) la validità del contratto è bimestrale a decorrere dal giorno del contratto (ad esempio dal 20 gennaio al 20 marzo)?
3) sulla documentazione WIND c'é traccia di questa incongruenza?

Secondo voi un ricorso tramite associazione consumatori (parliamo di oltre 1000 euro di bolletta) ha possibilità di essere accolto?

Sarebbe interessante sapere se qualcin altro c'é già cascato e come ha risolto.