Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Le promozioni VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB BONUS sono valide per clienti WIND Privati e con Partita Iva con un’offerta con Internet Incluso valida in Italia ad eccezione dei clienti con attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.
Io non capisco solo una cosa.LION Tech ha detto:Se fossero le prove tecniche per un nuovo brand basato sul colore giallo dovremmo aspettarci qualcosa anche da 3 allora... Perché Veon è stata rilasciata da Wind e non da 3 se è collegata alla fusione?
E perché puntare sul giallo, colore già della concorrenza?
Credo che Veon rimarrà solo il nome dell'app e che non lo useranno oltre, un gestore che prende nome da un'app non l'ho mai sentito... Anche se tutto può essere, ma dubito fortemente.
Questo lancio del tutto imprevisto potrebbe significare due cose:
·Inizio del graduale distacco dal brand Wind e dalle sue caratteristiche, come il colore dominante.
·Oppure è semplicemente un modo per lasciarsi alle spalle il flop di Wind Talk. Hanno semplicemente deciso di voltare decisamente pagina, perciò questa nuova App non ha nulla a che fare con la fusione.
ilblago81 ha detto:Io non capisco solo una cosa.
Wind Talk aveva già 500.000 download solo su Android. Perché non rinnovare wind talk, senza partire di nuovo totalmente da zero ?
Potevano cambiare semplicemente nome a wind talk.
Non capisco se questa è una vecchia app legata a vimpelcom e alle sue controllate, magari ne esiste una gemella per esempio per Beeline.
Oppure è il primo frutto della jointventure con 3.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Installata anche io.
Strano il nome..strano il colore(giallo fastweb e non arancio wind) e strana l'assenza di qualsiasi riferimento a wind. Nessun logo. Solo il marchio vimpelcom nelle info.
Prove tecniche del nuovo brand ?
Si vero. Non avevo notato inzialmente.[-Mac-];313294 ha detto:Sono i colori di Vimpelcom:
https://www.vimpelcom.com/
[-Mac-];313294 ha detto:Sono i colori di Vimpelcom:
https://www.vimpelcom.com/
Arriva tutto subitoMimmo210688 ha detto:lo scaricata anche e ho fatto registrazione ora cosa bisogna fare per ricevere la promo?
Ho letto le condizioni [FONT="]la VEON WELCOME GIGA che dà diritto, entro 48 ore dalla registrazione, ad 1 GIGA in regalo. ha me non si è ancora attivatailblago81 ha detto:Arriva tutto subito