Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non l'hanno mai fatta finora, non penso la facciano adesso. Però sarebbe bello qualche spot o promo di 20 anni di attività. Lo spot secondo me si fa quando (forse, chissà) uniranno i brandIgnis.84 ha detto:Secondo voi faranno qualche spot adesso che la società è unica? Fra 3 mesi saranno vent'anni di attività.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male le prime sim consumer vennero lanciate a marzo 1999manu ha detto:Già vent'anni di Wind e non sembra. A Dicembre del 98 cominciò l'attività la Wind?
Ricordavo prima
Non sono tre mesi. Io sono stato tra i primissimi abbonati ma era febbraio 1999. Prima esisteva infostrada.Ignis.84 ha detto:Secondo voi faranno qualche spot adesso che la società è unica? Fra 3 mesi saranno vent'anni di attività.
ilblago81 ha detto:Se non ricordo male le prime sim consumer vennero lanciate a marzo 1999
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Spinner ha detto:Non sono tre mesi. Io sono stato tra i primissimi abbonati ma era febbraio 1999. Prima esisteva infostrada.
manu ha detto:Allora si forse Marzo-Aprile 1999, come arrivarono le prime sim Wind ne comprai una. Fu la mia prima scheda e il mio primo cellulare che all'epoca era un NEC. Anch'io ricordo che era mese di Marzo
Secondo me invece è più una questione aziendale, cioè la Wind Telecomunicazioni S.p.A. più che il brand Wind.callfan ha detto:L'acquisizione è affare troppo recente perché il mantenimento del marchio Wind sia certo... Forse non hanno predisposto una campagna pubblicitaria proprio perché sanno che fra 1/2 anni non esisterà più...
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Mah! Chissà se cambieranno nome, mi dispiacerebbe molto. Intanto oggi ho ricevuto questo messaggio da "WINDTRE"callfan ha detto:L'acquisizione è affare troppo recente perché il mantenimento del marchio Wind sia certo... Forse non hanno predisposto una campagna pubblicitaria proprio perché sanno che fra 1/2 anni non esisterà più...
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Secondo me quando avranno finito l'unificazione di rete in tutta Italia qualcosa di nuovo uscirà fuori.Ignis.84 ha detto:Mah! Chissà se cambieranno nome, intanto oggi ho ricevuto questo messaggio da "WINDTRE"
Ale24G ha detto:Secondo me quando avranno finito l'unificazione di rete in tutta Italia qualcosa di nuovo uscirà fuori.
Sinceramente non vedo perché debbano tenere 2 brand diversi con lo stesso livello di rete (e forse vendita, visto che sembra stiano unificando anche i negozi).
Allo stato attuale sembra che 3 sia più low-cost di Wind ma secondo me non sarebbe male unire le due offerte in un marchio nuovo con una rete performante
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Kempeitai ha detto:Io penso che alla fine il brand unico sarà Wind3, con anche sim tragate Wind3.
Secondo me non ha senso tenere due brand, ancor più se non stanno facendo nulla per differenziare l'uno dall'altro
Kempeitai ha detto:Io penso che alla fine il brand unico sarà Wind3, con anche sim tragate Wind3.
Secondo me non ha senso tenere due brand, ancor più se non stanno facendo nulla per differenziare l'uno dall'altro