Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Allora è sicuramente una nuova attivazione non ancora presente sulla mappaluchella ha detto:Hanno cambiato i pannelli, te lo confermo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Allora è sicuramente una nuova attivazione non ancora presente sulla mappaluchella ha detto:Hanno cambiato i pannelli, te lo confermo.
Cioè, non so se abbiano attivato LTE, magari per ora solo umts. Però il segnale ce l'ho anche se forse proviene da altre zone.lucamonte ha detto:Allora è sicuramente una nuova attivazione non ancora presente sulla mappa
L'unica è verificare appena si attiva la sim 😉luchella ha detto:Cioè, non so se abbiano attivato LTE, magari per ora solo umts. Però il segnale ce l'ho anche se forse proviene da altre zone.
ibm17 ha detto:Certo.. se accedi all'LTE non ti castrano sul 3G...
luchella ha detto:Sì, ovvio. L'unica cosa non so se a 42 mega o 21 mb. Perchè non ci si capisce spesso nulla, magari ti danno LTE ma non è scontato che ti diano altre cose "meno pregiate".
In pratica quasi conveniva più Coopvoce visto che va a 14 mega (credo tuttora) sempre sotto rete Tim.Sandro ha detto:Fino ad un mese le tim Young erano tutte limitate a 14 mbit su qualsiasi tecnologia. Ora hanno aperto 4G a tutti, tolto limiti velocità e voip.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Sandro ha detto:Fino ad un mese le tim Young erano tutte limitate a 14 mbit su qualsiasi tecnologia. Ora hanno aperto 4G a tutti, tolto limiti velocità e voip.
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
luchella ha detto:In pratica quasi conveniva più Coopvoce visto che va a 14 mega (credo tuttora) sempre sotto rete Tim.
Menomale che hanno cambiato passo.
Mi sa ancora 14..lucamonte ha detto:Coopvoce mica ha i 42? :nonso:
luchella ha detto:Mi sa ancora 14..
Anche avesse avuto 3G a 42 mb o LTE, non me la sentirei di passare con un virtuale, poi magari è solo una sensazione...lucamonte ha detto:Mi sa che hai ragione, su http://portale.coopvoce.it/web/portale/faq dice solo 14.4...
Mi è capitato spesso di andare a velocità molto elevate quindi priorità alta (ammesso che usino ancora le priorità)luchella ha detto:Un'info su questa promo Tim. È soggetta a priorità di traffico?
Beh in sostanza accade la stessa cosa con gli altri operatori.lucamonte ha detto:Mi è capitato spesso di andare a velocità molto elevate quindi priorità alta (ammesso che usino ancora le priorità)
Sai che non so? Secondo me le priorità non le usano più.luchella ha detto:Beh in sostanza accade la stessa cosa con gli altri operatori.
La priorità alta chi ce l'ha? Chi ha un abbonamento?