Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

una applicazione per ascoltare la radio su cell?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Bella la discussione su telefonino.net..... 400 pagine di thread sono quasi inservibili, ma immagino ci siano molte info utili... bisogna solo avere il tempo di cercarle... :p

Io non sono affatto scontento, perchè anche lì si legge che 'sto Satio è uno dei prodotti di punta di Se, per molti versi riuscitissimo (velocità, reattività del touch nonostante sia resistivo, recezione generale e fotocamera).... però si sono persi un po' di stupidaggini qua e là (casualmente io ne ho evidenziata una, effettivamente ho letto e condivido che ci siano altre cose migliorabili, soprattutto molte cose che su "vecchi" cellulari SE erano presenti e a cui i SE-user sono abituati)...

Leggere (stando a quello che c'è scritto lì) che SE non ha intenzione di aggiornarlo ulteriormente fa abbastanza arrabbiare, visto quello che costa...

Poi per carità, uno si arrangia con gli smanettamenti, cosa su cui io pecco alla grande, per cui vedrò di impegnarmi quando ho un po' di tempo per fare tutte quelle cose assurde... però che giuramento di pelotas... uno compra un aggeggio che costa 400 euro e poi scopre che ci deve lavorare pure su giorno e notte per farlo funzionare meglio, perchè qualcuno ha deciso di fermare gli aggiornamenti a marzo 2010... <_<

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
piccino84 ha detto:
ma il tuo satio è no brand?
Hai già provato con un aggiornamento firmware?
Mi ricordo che il k608 brand 3 non aveva proprio la radio, invece quello brand vodafone aveva la radio rds..

E' no brand, anche perchè non mi risulta che in Italia esistano versioni brandizzate (si sa che SE è abbastanza snobbata in Italia dai 4 operatori)... All'inizio pensavo fosse una versione destinata a qualche mercato non Italiano, perchè era scontatissimo all'Unieuro e nella confezione c'erano cose che non risultavano dal sito ufficiale, e da molti siti che fanno recensioni-pacco... Invece pare che sia proprio così per tutti, e il firmware è quello che gira correntemente in Italia...

Ed è aggiornatissimo, l'ultima versione ufficiale è di marzo 2010.... :lol:

Vabbè, farò come suggerisce Anderaz, anche se pare bisogna fare un downgrade, prima... ma alla fine se è solo per la Radio e altre due stupidaggini, lascerò perdere...

Grazie comunque a tutti per i link, penso che un po' alla volta spulcerò per vedere se c'è qualcosa di utile...

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Vabbè, farò come suggerisce Anderaz, anche se pare bisogna fare un downgrade, prima... ma alla fine se è solo per la Radio e altre due stupidaggini, lascerò perdere...
Purtroppo da come scrivono qui pare che al momento non si possa ancora fare niente... :(

Edit: Ops, ho sparato un'idiozia, vedo che esistono Mod, ma non hanno ancora risolto il problema RDS.