Utente
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
Beh lo so ma piuttosto che pagarlofranziski ha detto:Non è assolutamente la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh lo so ma piuttosto che pagarlofranziski ha detto:Non è assolutamente la stessa cosa.
Ale24G ha detto:Con il ti ho cercato puoi deviare con Telegram.
Secondo me è pure meglio.franziski ha detto:Non è assolutamente la stessa cosa.
Ale24G ha detto:Con il ti ho cercato puoi deviare con Telegram.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
franziski ha detto:Non è assolutamente la stessa cosa.
dani00 ha detto:Secondo me è pure meglio.
Io, come cliente 3, sono pro perchè non devo pagare 1,50€ e tutti i messaggi di segreteria arrivano in chat come messaggi vocali. E visto che con 3 mi arrivano come MMS non vedo tanta differenza, tranne quella di non pagare l'extraeXtasy ha detto:decidetevi...io mai usato, come funziona? va bene? affidabile? pro? contro?
Funziona molto bene, il messaggio arriva immediatamente. Unico neo, non associa il numero a quello memorizzato in rubrica, quindi non viene visualizzato il nome ma solo il numero.eXtasy ha detto:decidetevi...io mai usato, come funziona? va bene? affidabile? pro? contro?
Le istruzioni dicono che associando a Google il sistema fa l'import della rubrica googleObert ha detto:Funziona molto bene, il messaggio arriva immediatamente. Unico neo, non associa il numero a quello memorizzato in rubrica, quindi non viene visualizzato il nome ma solo il numero.
Pro. Funziona solo in presenza di rete dati o wifi.eXtasy ha detto:decidetevi...io mai usato, come funziona? va bene? affidabile? pro? contro?
giovax ha detto:Contro, a mio avviso, la riservatezza dei dati che vanno ad un individuo/società esterna al gestore telefonico
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quoto. Inoltre io lo trovo comodo perché spesso metto in modalità aereo ma tengo il wifi acceso e vedo comunque se qualcuno mi ha chiamato.giovax ha detto:Pro. Funziona solo in presenza di rete dati o wifi.
Contro, a mio avviso, la riservatezza dei dati che vanno ad un individuo/società esterna al gestore telefonico
Appunto, eviterei...giovax ha detto:Le istruzioni dicono che associando a Google il sistema fa l'import della rubrica google
Antigen ha detto:Oggi ho avuto un po' di tempo per rifare qualche conto:
- se passo a TRE con la Play Power avrei minuti illimitati + 200 sms + 60 GB a 11,99 (e grande cinema 3) + Ti ho cercato = si va sui 13,50 euro mese
- se passo a Wind con All Digital ho minuti illimitati e 50 GB ad 11,99 euro (ma con servizi inlcusi)
- Iliad con 7,99 offre tutto illimitato e 50 GB (oppure 40 a 6,99)
Se mi date conferma che TRE tutto sommato si rivela un azienda seria, proverei a passare a questo gestore, almeno so che la rete la stanno costruendo... poi ovvio non posso sapere il futuro.
Ma comunque a quanto ho capito, a parte tutti i discorsi fatti, Iliad avrà problemi seri appena accende la propria rete (e la scadenza si avvicina).
Voi cosa mi suggerite di fare? Dei vari Kena ed Ho Mobile non so se fidarmi moltissimo... i pareri sono molto discordanti e sinceramente non mi piacciono nemmeno queste politiche da parte di tim e vodafone che rinascono con altri nomi per pulirsi la faccina.
Io mi trovo bene, come detto occorre disattivare subito i servizi a sovrapprezzo comodamente dall'app My3. Con la rete unica poi si ha un'ottima esperienza d'uso. HD voice con sim 3, Wind e poste mobile.Antigen ha detto:Oggi ho avuto un po' di tempo per rifare qualche conto:
- se passo a TRE con la Play Power avrei minuti illimitati + 200 sms + 60 GB a 11,99 (e grande cinema 3) + Ti ho cercato = si va sui 13,50 euro mese
- se passo a Wind con All Digital ho minuti illimitati e 50 GB ad 11,99 euro (ma con servizi inlcusi)
- Iliad con 7,99 offre tutto illimitato e 50 GB (oppure 40 a 6,99)
Se mi date conferma che TRE tutto sommato si rivela un azienda seria, proverei a passare a questo gestore, almeno so che la rete la stanno costruendo... poi ovvio non posso sapere il futuro.
Ma comunque a quanto ho capito, a parte tutti i discorsi fatti, Iliad avrà problemi seri appena accende la propria rete (e la scadenza si avvicina).
Voi cosa mi suggerite di fare? Dei vari Kena ed Ho Mobile non so se fidarmi moltissimo... i pareri sono molto discordanti e sinceramente non mi piacciono nemmeno queste politiche da parte di tim e vodafone che rinascono con altri nomi per pulirsi la faccina.
Io li ho disattivati dall'app e poi per sicurezza ho chiesto la disattivazione da qui https://social.tre.it/client/sessions/login (ottimo servizio) e mi è stato confermato che erano già disattivatiAntigen ha detto:I servizi a sovrapprezzo si disattivano TUTTI dall'app oppure no? Perchè vorrei evitare di trovarmi abbonamenti a cose immonde
Perchè per esempio con TIM devi chiamare.
Sinceramente con TRE ho le due possibilità, la Play 50 unlimited a 6,99 con minuti + 50 gb (ma senza carta cinema e senza sms) oppure quella da 11,99 con 200 sms + carta cinema.
Stessa cosa che ho fatto io. Comunque 3social è un servizio comodo secondo me alternativo al 133; mi hanno sempre risposto entro massimo 15 minuti, potrebbero fare una cosa simile per WindObert ha detto:Io li ho disattivati dall'app e poi per sicurezza ho chiesto la disattivazione da qui https://social.tre.it/client/sessions/login (ottimo servizio) e mi è stato confermato che erano già disattivati