Antigen ha detto:
Alla fine mi sono preso un po' di tempo per decidere, ho preso una scheda Iliad per fare un test e nulla da fare, il ping è veramente altissimo e sarà sfortuna, ma nella zona che frequento sembra che il ripetitore si addormenti e non si naviga. (stessa zona con Wind nessunissimo problema).
A questo punto stavo pensando ad una cosa, al momento attuale se dovessi scegliere tra Wind e TRE, cosa mi suggerite? (rete non unificata - Torino - ma i lavori in provincia sembrano correre su LTE Italy)
Io stavo pensando a TRE con la Play Power 60 che mi da minuti illimitati, sms illimitati e 60 GB a 12 euro (poi dovrò aggiungere 1 euro LTE e 1,50 per il ti ha cercato)
In alternativa, con WIND cosa potrei fare anche da spendere meno di 10 euro? Ci sono WinBack o altro a meno di 10 euro per chi passa da TIM?
Grazie
Beh, con Wind hai la All Inclusive che ti dà minuti ed SMS illimitati, 40 GB (versione Easy Pay) e tutti i servizi inclusi (4G, Ti Ho Cercato e Segreteria) a 13.99€... Andresti a pagare meno e, in prospettiva, se fra pochi mesi la rete sarà unica, ti conviene guardare solo al prezzo.
Se sei sotto i 30, la AI Young Easy Pay costa 8.99€ al mese.
Sennò fai la All Digital (che si sottoscrive solo dal sito): minuti illimitati e 50GB a 11.99€ al mese. Anche qui hai già incluso MyWind, 4G e Segreteria.
Per le winback/operator attack dovrebbe essere sottoscrivibile la Smart 50 Flash nei negozi, se non ricordo male... minuti illimitati e 50 GB a 6.99€ al mese anche provenendo da iliad. Però ci sono 11.99€ di attivazione. 200 SMS aggiuntivi costano 0.99€
PS: ti dico venendo da iliad perché potresti attivarla portando il numero iliad in Wind, per poi farlo sovrascrivere in un secondo momento con quello TIM.
Sent from my iPhone using Tapatalk