Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Il mio fido 6710 è pressochè morto: caduto da vertiginosa altezza, ormai ha l'audio completamente andato. Gradirei acquistare un bel Nokia: l'amico mercurio mi consiglia un 6700 ma è ancora caruccio (siamo sui 200 euri, anche sulla baia), qualche altra soluzione per un 3g non troppo costoso e con buona memoria?
Uncle Scrooge ha detto:Il 5230 lo comprai a mia sorella ma è un cesso assurdo.
Rispetto al 5800 manca il wifi, manca il pennino, mancano i led flash, manca la micro-sd in dotazione ed è più lento, anche con il firmware ufficiale va spesso a scatti e il touch non reagisce bene come nel 5800 (magari è difettoso quello di mia sorella... non so).
Se trovi un 5800 anche usato, magari spendi anche meno che un 5230 nuovo e sarai molto più soddisfatto.
bandagufo ha detto:Su Nokia un buon telefono non touch, con Symbian, GPS e 3G ma senza WiFi è il C5-00, che si trova un po' ovunque online a 130€ Nokia Italia e non import, in diversi colori.
E' fatto piuttosto bene, scocca in parte in metallo, robusto e affidabile. Ha la batteria BL-5CT (la stessa del mio C6-01) che in caso di necessità di ricambi è facilmente reperibile e molto economica
fedeprovenza ha detto:[...] 'e un mi riesce di farmeli piacere' direbbero nella patria di Dante:sorrisok: [...]