Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Che versione di MDMA è?
djandrea ha detto:E cmq una città grande eh .. mica un paesino
Con tutti i ristoranti tipici in giro vai al Mac?djandrea ha detto:fin li non mi sono addentrato ero alla valle del mis a fare un giro e mi sono detto? massi va vado a bl a farmi una piccola mangiata dal mc e poi torno dalla strada di agordo .. che è pure più scorrevole che è quella stretta del mis e bon
non ci vado mai al mc ehehehtheking ha detto:Con tutti i ristoranti tipici in giro vai al Mac?
theking ha detto:Secondo me in Valsugana c'è ma non posso verificare
Colpo di fortuna, ho beccato una persona con Samsung sul quale si può bloccare la banda, perciò confermo 900 MHz anche in Valsugana.PREG GPRS ha detto:
theking ha detto:Colpo di fortuna, ho beccato una persona con Samsung sul quale si può bloccare la banda, perciò confermo 900 MHz anche in Valsugana.