Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:3g 900 dopo robilante
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:OT
ma il blocco bande sul Lg G4 si ha anche senza root?
ilblago81 ha detto:
Devi chiedere a djandrea. Se non erro aveva fatto pure un mini video.giovax ha detto:mi potete scrivere in privato come si fa? grazie
giovax ha detto:mi potete scrivere in privato come si fa? grazie
djandrea ha detto:3g 900 dopo robilante
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le LAC e i CID non sono completamente visibili per aggiungerli alla mappa.Mimmo210688 ha detto:
poi li rimetto domaniIgnis.84 ha detto:Le LAC e i CID non sono completamente visibili per aggiungerli alla mappa.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
che smartphone è?Mimmo210688 ha detto:
Sandro e il Samsung Galaxy Core Prime LTE Perché?Sandro ha detto:che smartphone è?
Mimmo210688 ha detto:Ignis.84 ecco questi dati 3g 900 dovrebbero essere un po più precisi ecco i ScreenshotVisualizza allegato 1968 Visualizza allegato 1969Visualizza allegato 1970
ok perfettoIgnis.84 ha detto:Punti aggiunti.
Wind sta davvero attivando in moltissimi comuni il 3g900 considera che copre circa il 98% della popolazione in 3g e praticamente aggiornato quasi tutti i siti gsm 900 in 3g.ilblago81 ha detto:Quando il 3G 900 fa la differenza..
Ero a santa Maria al bagno. .ben coperta da tutti i gestori. .(wind/voda/tim anche 4G) ma indoor in piazza al piano terra tutti faticano. ..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sul 3G 900 non la batte nessuno!Mimmo210688 ha detto:Wind sta davvero attivando in moltissimi comuni il 3g900 considera che copre circa il 98% della popolazione in 3g e praticamente aggiornato quasi tutti i siti gsm 900 in 3g.
Dai ultimi dati delle rete wind che risalgono a giugno la copertura 2G pari al 99,9% della popolazione con circa 14.813 stazioni radio base in tecnologia, e quella 3G e pari al 98,3% della popolazione con circa 13.710 Node B per la rete in tecnologia quindi rimangono da aggiornare 997 siti e poi in teoria dovrebbe quasi completa mancano davvero pochi comuni.w1ndBlack-66 ha detto:Sul 3G 900 non la batte nessuno!