Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,666
Reazioni
94
Punteggio
48
djandrea ha detto:
4cdfd27a0653cf668e94a53ac83db450.jpg
77dbd4eb6b51c4a14f8842d5eb63bc54.jpg

Da brunico a Corvara poi passo sella passo Gardena (purtroppo la bts del passo Gardena e u2100 ma basta anzi è l'unico operatore che copre il passo bene ) poi canazei , arabba e di nuovo Corvara brunico
Anche in questo caso mai senza 3g solo in un punto poco prima passo Campolongo .... c'erano -113 ma per pochi secondi poi di nuovo segnale alto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto i punti mancanti. Quindi come detto in precedenza a me sembrava che li andavi aggiungendo. Allora ne mancano ancora da aggiungere!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
Ormai non riesco a stare dietro ai siti 3G 900 di Wind. Da me sono praticamente accesi tutti quindi faccio prima a copiare direttamente tutto il db :D
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Ormai non riesco a stare dietro ai siti 3G 900 di Wind. Da me sono praticamente accesi tutti quindi faccio prima a copiare direttamente tutto il db :D

Anche qui tra Vicenza città ormai ci sono quasi tutti i siti completati (alcuni sono ancora in fase di predisposizione), per la provincia devo ancora fare molti aggiornamenti tra LAC di Celltrack riaggiornando i report, foto ecc... Da lunedì finalmente arriva il bel tempo serio, cercherò di fare il massimo possibile tra le attivazioni della banda 8 che sono in continuo aumento:).

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,747
Reazioni
1,620
Punteggio
113
w1ndBlack-66 ha detto:
Mi sembra secondo layer del umts correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk

Esattamente, è lui.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Ho aggiunto i punti mancanti. Quindi come detto in precedenza a me sembrava che li andavi aggiungendo. Allora ne mancano ancora da aggiungere!
Purtroppo gli ultimi non sono riuscito ad aggiungerli arrivo stanco morto dalla giornata di vacanza :( cmq nel bellunese sono quasi tutti segnati u900 alla fine si arpav

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,563
Reazioni
281
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Purtroppo gli ultimi non sono riuscito ad aggiungerli arrivo stanco morto dalla giornata di vacanza :( cmq nel bellunese sono quasi tutti segnati u900 alla fine si arpav

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma quanti chilometri fai? :eek:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
U900 da alleghe a frassene agordino
c6229ec461eb107a947794fa7b2c41b8.jpg

Da belluno a vallada agordina
04832cdf30f39f174c6c2d2a2cc3184b.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
Scusate ma dove è attivo il 900 rimangono comunque attivi i 2100?
Da me si...infatti ora ci sono tutte e due le frequenze accese!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
armi ha detto:
Da me si...infatti ora ci sono tutte e due le frequenze accese!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
OK grazie.
Il 900 è utile indoor ma anche all'esterno il telefono ha la preferenza per il 900? Perché il 2100 da quello che so è più performante in velocità
 
Top