Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!se le chiamate sono in voip solitamente il router è indispensabile.... con tiscali paghi 2.5 euro al mese ma dopo un anno diventa tuo e non paghi piu il canone di affitto, suppongo sia la stessa cosa anche con infostradaRaf85 ha detto:Quello del router voip per chiamare è una cosa che volevo capire anch'io ma sul sito non viene descritta per niente bene....non si capisce se è necessario o meno...
No, i duecento euro sono sconto infostrada, non incentivi.FedeFox ha detto:i 200 euro di sconto se sono gli incentivi statali li prendi solo se nn hai mai avuto una linea ADSL a casa.... cmq i contratti si di solito sono vincolati per 1 anno! cmq perché nn metti subito Tiscali? io l'ho messa togliendo fastweb mantenendo il numero e oltre a spendere 45l euro a bimestre (la metà esatta di telecom e fastweb) funziona anche molto meglio!