Condivido i vostri post. Non v'è dubbio che le offerte Vodafone siano, generalmente, leggermente più care rispetto a quelle dei competitor. Questo fa si che l'utente medio interessato ad avere internet, chiamate e messaggi guardi quello che offre queste cose a meno prezzo. Io, per esempio, guardo anche la copertura 4G, e ho scelto Vodafone perché, non si direbbe, ma rispetto a TIM (senza contare Wind e 3), ha una copertura più capillare nelle zone che frequento. Parliamoci chiaro, ha attivato almeno due siti in B20+B3 in ogni paese e non è una cosa da poco. Questo porta a dei costi di manutenzione e gestione che si ripercuotono sulle tariffe finali che l'utente medio deve pagare per usufruire dei servizi. Io sono disposto a farlo, perché so che pago così per una rete di qualità. Tornando all'utente medio, non interessato a queste cose, migra verso altri lidi più economici e fa perdere posizioni al gestore rosso. Io spero davvero che questo non influenzi i piani che hanno già e la destinazione del capitale da investire, spero continuino su questa strada per i prossimi anni e che continuino a garantire un servizio eccellente, perfetto no, ma eccellente si. Ovvio poi il discorso varia sempre da zone a zone.