abosonetto ha detto:
E tu pensi che basti questo per fare milioni di clienti? Io non credo proprio.
E poi li conosciamo i nostri gestori. Quando uno inizia a fare una cosa, gli altri seguono a ruota. Magari è la volta buona che i servizi aggiuntivi tornano gratuiti per tutti grazie a Iliad.
Ma se vedi Wind, è tornata ad includere i servizi aggiuntivi a tutti i nuovi piani.
Comunque ripeto per ora parliamo di aria fritta. Aspettiamo il lancio.
Guarda che sono il primo a non scommettere su milioni di clienti per Iliad nei primi anni, però dico che ha sicuramente margine di crescita anche se non facesse offerte sottocosto perché molte persone sono davvero stanche del comportamento dei diversi gestori... da quando c'è Free in Francia, hanno solamente rimodulato in positivo, se farà lo stesso in Italia potrà già differenziarsi senza in realtà fare nulla!
Vodafone durante l'estate applicherà l'ennesima rimodulazione, secondo te davvero rimetterà gratuiti i servizi accessori che il 90% delle persone non sa neppure di pagare?
Mi aspetto invece un aumento anche degli altri gestori, visto che l'unica cosa che seguono sono le rimodulazioni negative.
Ecco appunto tutti i nuovi piani... chi è stato rimodulato si attacca o cambia piano a pagamento, rimettendoci 2 volte...
Iliad punterà a chi vuole risparmiare, certo dovendo magari scendere a compromessi, ma in fondo si rivolgerà a quella che una volta era la clientela di Wind
callfan ha detto:
Tutto escluso come sempre. LTE, segreteria e Ti Ho Cercato per me non sarebbero affatto piccolezze, mi sembra assurdo il modo in cui abbiamo dovuto arrangiarci finora...con servizi di terzi (trasferimenti di chiamata a numeri di chissà chi e notifiche su Telegram) oppure proprio dovendo rinunciare in toto a tali servizi.
Per me il margine di manovra c’è eccome perché, se non costasse l’ira di dio, ad esempio, personalmente la segreteria la userei!
Lo immaginavo purtroppo..