Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tre lancia All In Power con GB illimitati

Windisti
Messaggi
3,343
Reazioni
35
Punteggio
48
barbarolo ha detto:
Beh hanno copiato Free male... in Francia costa 19,99€ senza la telefonia fissa, si scende infatti a 15€ in quel caso, vincolo di 24 mesi, 1€ per l'LTE, segreteria ed sms di avviso sono inclusi o a parte come al solito? Mi pare che Iliad abbia ampi margini di manovra per fare meglio senza neppure considerare il prezzo in sè
E tu pensi che basti questo per fare milioni di clienti? Io non credo proprio.
E poi li conosciamo i nostri gestori. Quando uno inizia a fare una cosa, gli altri seguono a ruota. Magari è la volta buona che i servizi aggiuntivi tornano gratuiti per tutti grazie a Iliad.
Ma se vedi Wind, è tornata ad includere i servizi aggiuntivi a tutti i nuovi piani.
Comunque ripeto per ora parliamo di aria fritta. Aspettiamo il lancio.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
barbarolo ha detto:
Beh hanno copiato Free male... in Francia costa 19,99€ senza la telefonia fissa, si scende infatti a 15€ in quel caso, vincolo di 24 mesi, 1€ per l'LTE, segreteria ed sms di avviso sono inclusi o a parte come al solito? Mi pare che Iliad abbia ampi margini di manovra per fare meglio senza neppure considerare il prezzo in sè

Tutto escluso come sempre. LTE, segreteria e Ti Ho Cercato per me non sarebbero affatto piccolezze, mi sembra assurdo il modo in cui abbiamo dovuto arrangiarci finora...con servizi di terzi (trasferimenti di chiamata a numeri di chissà chi e notifiche su Telegram) oppure proprio dovendo rinunciare in toto a tali servizi.
Per me il margine di manovra c’è eccome perché, se non costasse l’ira di dio, ad esempio, personalmente la segreteria la userei!
Comunque, per l’appunto, adesso si discute di aria fritta, ormai fra poche settimane avremo i dettagli dell’offerta e potremmo vedere cosa conviene e cosa no...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Secondo me la buona riuscita di questa offertona di 3 dipenderà molto dalle performance della rete Wind | 3...o meglio...sarà veramente "golosa" quando la rete unica sarà completa, a patto che Wind non metta qualche limite a 3 sulla rete.
Iliad potrà anche offrire un'offerta similare come si leggeva tempo addietro, ma anche qui....quanto Wind concederà ad Iliad della propria "rete unica" in termini di prestazioni ?

Bellissimo avere 100Gb o addirittura illimitai, a patto che si possano concretamente utilizzare!

My 2 cent,
Felice
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
E tu pensi che basti questo per fare milioni di clienti? Io non credo proprio.
E poi li conosciamo i nostri gestori. Quando uno inizia a fare una cosa, gli altri seguono a ruota. Magari è la volta buona che i servizi aggiuntivi tornano gratuiti per tutti grazie a Iliad.
Ma se vedi Wind, è tornata ad includere i servizi aggiuntivi a tutti i nuovi piani.
Comunque ripeto per ora parliamo di aria fritta. Aspettiamo il lancio.

Guarda che sono il primo a non scommettere su milioni di clienti per Iliad nei primi anni, però dico che ha sicuramente margine di crescita anche se non facesse offerte sottocosto perché molte persone sono davvero stanche del comportamento dei diversi gestori... da quando c'è Free in Francia, hanno solamente rimodulato in positivo, se farà lo stesso in Italia potrà già differenziarsi senza in realtà fare nulla!

Vodafone durante l'estate applicherà l'ennesima rimodulazione, secondo te davvero rimetterà gratuiti i servizi accessori che il 90% delle persone non sa neppure di pagare? :D Mi aspetto invece un aumento anche degli altri gestori, visto che l'unica cosa che seguono sono le rimodulazioni negative.

Ecco appunto tutti i nuovi piani... chi è stato rimodulato si attacca o cambia piano a pagamento, rimettendoci 2 volte...

Iliad punterà a chi vuole risparmiare, certo dovendo magari scendere a compromessi, ma in fondo si rivolgerà a quella che una volta era la clientela di Wind

callfan ha detto:
Tutto escluso come sempre. LTE, segreteria e Ti Ho Cercato per me non sarebbero affatto piccolezze, mi sembra assurdo il modo in cui abbiamo dovuto arrangiarci finora...con servizi di terzi (trasferimenti di chiamata a numeri di chissà chi e notifiche su Telegram) oppure proprio dovendo rinunciare in toto a tali servizi.
Per me il margine di manovra c’è eccome perché, se non costasse l’ira di dio, ad esempio, personalmente la segreteria la userei!

Lo immaginavo purtroppo..
 
Top