E' da Maggio che sono passato a Wind, ma ho notato che il settore delle postpagate business e trattato peggio dei privati è davvero strano dovrebbe essere il contrario.
Illusto meglio le negatività sono le seguenti:
1) Come già detto era stato fatto notare il fatto del malfunzionamento
del 4159 che ora è stato risolto però chi come me è registrato sul
sistema vecchio non può sapere le soglie con sms 4159 e ovviamente
non può controllarlo dal sito Wind E-care.
2) Ho attivato l'opzione Roaming 50% Business il 4/08/2009 e ad oggi ancora non mi è stata attivata quando ho richiesto l'opzion pieno wind mi è stato inviato subito sms, fax, e-mail dell'avvenuto variazione.
Ho chiamato l'operatrice e mi ha detto che per l'opzione in questione ci vuole più tempo perchè devono fare dei controlli.
Riassumendo è meglio avere la classica ricaricabile in quanto per esempio tra l'opzione Easy Roaming e Roaming 50% Business c'è un abisso nettamente più vantaggiosa la prima.
Ho il contratto di 2 anni (non mi conviene fare portabilità adesso in quanto pagherei 200 euro di penale e le rate mancanti del telefonino che ho preso), ma appena mi scade faccio portabilità del numero a Vodafone e poi rientro in Wind con ricaricabile.
Sono cliente Wind e sono sempre stato contento, ma purtroppo stavolta devo ammettere che la gestione dell'abbonamento business è da migliorare; per quanto riguarda la risposta degli operatori del 1928 rispondono subito e anche le variazione fatte dal sito Win e-care vengono effettuate velocemente!
Scusate lo sfogo ho sempre difeso Wind, ma devo ammettere l'errore.
Illusto meglio le negatività sono le seguenti:
1) Come già detto era stato fatto notare il fatto del malfunzionamento
del 4159 che ora è stato risolto però chi come me è registrato sul
sistema vecchio non può sapere le soglie con sms 4159 e ovviamente
non può controllarlo dal sito Wind E-care.
2) Ho attivato l'opzione Roaming 50% Business il 4/08/2009 e ad oggi ancora non mi è stata attivata quando ho richiesto l'opzion pieno wind mi è stato inviato subito sms, fax, e-mail dell'avvenuto variazione.
Ho chiamato l'operatrice e mi ha detto che per l'opzione in questione ci vuole più tempo perchè devono fare dei controlli.
Riassumendo è meglio avere la classica ricaricabile in quanto per esempio tra l'opzione Easy Roaming e Roaming 50% Business c'è un abisso nettamente più vantaggiosa la prima.
Ho il contratto di 2 anni (non mi conviene fare portabilità adesso in quanto pagherei 200 euro di penale e le rate mancanti del telefonino che ho preso), ma appena mi scade faccio portabilità del numero a Vodafone e poi rientro in Wind con ricaricabile.
Sono cliente Wind e sono sempre stato contento, ma purtroppo stavolta devo ammettere che la gestione dell'abbonamento business è da migliorare; per quanto riguarda la risposta degli operatori del 1928 rispondono subito e anche le variazione fatte dal sito Win e-care vengono effettuate velocemente!
Scusate lo sfogo ho sempre difeso Wind, ma devo ammettere l'errore.