Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trattamento peggiore Opzioni Wind Business rispetto ai privati

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
E' da Maggio che sono passato a Wind, ma ho notato che il settore delle postpagate business e trattato peggio dei privati è davvero strano dovrebbe essere il contrario.
Illusto meglio le negatività sono le seguenti:

1) Come già detto era stato fatto notare il fatto del malfunzionamento
del 4159 che ora è stato risolto però chi come me è registrato sul
sistema vecchio non può sapere le soglie con sms 4159 e ovviamente
non può controllarlo dal sito Wind E-care.
2) Ho attivato l'opzione Roaming 50% Business il 4/08/2009 e ad oggi ancora non mi è stata attivata quando ho richiesto l'opzion pieno wind mi è stato inviato subito sms, fax, e-mail dell'avvenuto variazione.
Ho chiamato l'operatrice e mi ha detto che per l'opzione in questione ci vuole più tempo perchè devono fare dei controlli.

Riassumendo è meglio avere la classica ricaricabile in quanto per esempio tra l'opzione Easy Roaming e Roaming 50% Business c'è un abisso nettamente più vantaggiosa la prima.
Ho il contratto di 2 anni (non mi conviene fare portabilità adesso in quanto pagherei 200 euro di penale e le rate mancanti del telefonino che ho preso), ma appena mi scade faccio portabilità del numero a Vodafone e poi rientro in Wind con ricaricabile.
Sono cliente Wind e sono sempre stato contento, ma purtroppo stavolta devo ammettere che :thumbdown: la gestione dell'abbonamento business è da migliorare; per quanto riguarda la risposta degli operatori del 1928 rispondono subito e anche le variazione fatte dal sito Win e-care vengono effettuate velocemente:clap:!
Scusate lo sfogo ho sempre difeso Wind, ma devo ammettere l'errore.
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
4
Punteggio
18
Mi spieghi meglio il discorso del 4159?
Mio cognato ha la all inclusive abbonamento da 30 euro al mese mi sembra, ho provato diverse volte ad inviare l'sms (come ho letto quì sul forum) scrivendo "verifica traffico incluso" ma non arriva nessuna risposta.
Qual'è la differenza tra 155 e wind e-care? ho registrato la sim sul 155, devo fare altra registrazione o posso utilizzare gli stessi dati?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Nicola ha detto:
Mi spieghi meglio il discorso del 4159?
Mio cognato ha la all inclusive abbonamento da 30 euro al mese mi sembra, ho provato diverse volte ad inviare l'sms (come ho letto quì sul forum) scrivendo "verifica traffico incluso" ma non arriva nessuna risposta.
Qual'è la differenza tra 155 e wind e-care? ho registrato la sim sul 155, devo fare altra registrazione o posso utilizzare gli stessi dati?
Pure io ho la All inclusive Business (è 25 euro per business però in promozione a 20 euro) infatti l'sms non funziona se sei ancora inserito nel loro sistema vecchio non c'entra il fatto di essere iscritto in Wind e-care, ma la Wind sta aggiornando migrando i clienti dal vecchio sistema a quello nuovo se si risulta nel primo non funziona neppure sms.
Non so se questo discorso vale anche per i privati dovresti sentire l'155.
Wind e-care è riservato al business (servizio clienti 1928) mentre l'155 è per i privati (servizio clienti 155).
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Hai solo esposto la tua opinione in base alla tua situazione :)

Non ha esposto semplicemente la sua opinione E' REALMENTE COSI'!
Wind è pessima ed agevola il prepagato rispetto a postpagato.
Ma fammi capire una cosa (mi riferisco alla wind) : ma siamo entrambi clienti che ti paghiamo? Ed allora offri gli stessi servizi! Non puoi agevolare o penalizzare una fascia.
Maledetto il giorno che sono entrato in wind.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Finalmente l'sms al 4159 funziona (non è aggiornato in tempo reale) era ora.
Ora dovrebbero migliorare il dettaglio chiamate di Wind E-care ossia oltre a elencare costi e minuti delle varie telefonate ed sms aggiungere il totale dei minuti effettuati nel bimestre.
Comunque io come dettaglio chiamate è molto più chiaro quello di Infostrada perchè non lo fanno uguale sarebbero più chiari gli sconti, prezzi, minuti? visto che si può stampare la fattura perchè non aggiungerci questo?
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Hai solo esposto la tua opinione in base alla tua situazione :)


Non è semplicemente (perchè sminuire) la sua opinione, è LA DURA REALTA', io per lo stesso motivo tuo non disdico il contratto. Ma appena la rata del cell da pagare mi diventa accessibile (intorno ai 150€) lo faccio di corsa.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Finalmente l'sms al 4159 funziona (non è aggiornato in tempo reale) era ora.
Ora dovrebbero migliorare il dettaglio chiamate di Wind E-care ossia oltre a elencare costi e minuti delle varie telefonate ed sms aggiungere il totale dei minuti effettuati nel bimestre.
Comunque io come dettaglio chiamate è molto più chiaro quello di Infostrada perchè non lo fanno uguale sarebbero più chiari gli sconti, prezzi, minuti? visto che si può stampare la fattura perchè non aggiungerci questo?


Il servizio è attivo ma funziona una vera chiavica, vi spiego meglio:
venerdi mi contatta il call center x dirmi quanti minuti ho consumato nel bimestre (visto che il sito non funzionava) e mi dice di aver usufruito già 200 minuti dei 700 a disposizione mentre x gli sms ne avevo inviati 40.
Al 155.it invece risulta 4 minuti usati nel bimestre e 4 sms inviati.:lol:
Fate un pò voi.
Sono sempre più una sola questi della wind.:cry:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
packo72 ha detto:
Il servizio è attivo ma funziona una vera chiavica, vi spiego meglio:
venerdi mi contatta il call center x dirmi quanti minuti ho consumato nel bimestre (visto che il sito non funzionava) e mi dice di aver usufruito già 200 minuti dei 700 a disposizione mentre x gli sms ne avevo inviati 40.
Al 155.it invece risulta 4 minuti usati nel bimestre e 4 sms inviati.:lol:
Fate un pò voi.
Sono sempre più una sola questi della wind.:cry:
:(:boom:
 
Top