Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dolcemery ha detto:Sapete dirmi come si comporta la rete wind su questa tratta ferroviaria?? perchè con vodafone non ho avuto grandi problemi!!
Tommi ha detto:Beh dai ilblago... non esagerare... Il cellulare deve essere spento da Benevento a Foggia... dal capoluogo dauno fino a Bari si sta tranquilli
ilblago81 ha detto:Comunque dimenticavo...se hai preso un eurostar la copertura varia. Molti eurostar specie quelli piu' vecchi (rossi e bianchi di fuori) sono schermatissimi. Praticmente il cell prende solo sotto l'antenna.
80Express ha detto:Oh gesù mio :laugh: si chiamano ETR485 (e sono stati costruiti negli anni '90).
Ora ci sono in servizio sulla Puglia anche i nuovi ETR600, al più presto cercherò di fare un giro anche per vedere se sono schermati come i 485.
strafe ha detto:Il frecciarossa è schermato?
ilblago81 ha detto:Il vecchio report è qui:
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=3594&highlight=live
Comunque dimenticavo...se hai preso un eurostar la copertura varia. Molti eurostar specie quelli piu' vecchi (rossi e bianchi di fuori) sono schermatissimi. Praticmente il cell prende solo sotto l'antenna.
80Express ha detto:Oh gesù mio :laugh: si chiamano ETR485 (e sono stati costruiti negli anni '90).
Ora ci sono in servizio sulla Puglia anche i nuovi ETR600, al più presto cercherò di fare un giro anche per vedere se sono schermati come i 485.