Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2010/10/23/403968-migliaia_senza_telefono.shtml
Venerdi 22/10/2010:
Cento, prov di ferrara, basso modenese, parte del bolognese:
Segnalo che cmq a Cento wind ha l' ull fisico da anni.
Per tim testionio io che era completamente ko, pessima figura dati i soldi, il potere, le risorse e i mezzi di telecom ex monopolista, non avere un cactus di mcrolink atto a garantire per lo meno la voce, anche senza dati... ma almeno la voce in 2g!!!!
I fissi, voce e adsl ko, ma li pazienza ci può stare, per tim invece no e poi no, voto 0 inqualificabile!!! Tantissime bts senza segnale. Vergogna e basta!
Wind ha retto alla grande, tanto è vero che erano attive tutte le bts sia in 2g che in 3g e a piena banda anche quando tutti, con l' adsl ko, assaltavano le internet key di wind e se non era ko anche 3 (in quel pochissimo che copre.....)
La Nuova Ferrara oggi cita che era ko anche Vodafone anche se personalmente 3 e voda non ho potuto verificarle.
Sia personale (n95) che aziendale (blackberry) son con wind.
Più amici però con tim hanno verificato il totale ko.
Per una volta la sgangherata rete wind va quantomeno segnalata positivamente!!!
Venerdi 22/10/2010:
Cento, prov di ferrara, basso modenese, parte del bolognese:
Segnalo che cmq a Cento wind ha l' ull fisico da anni.
Per tim testionio io che era completamente ko, pessima figura dati i soldi, il potere, le risorse e i mezzi di telecom ex monopolista, non avere un cactus di mcrolink atto a garantire per lo meno la voce, anche senza dati... ma almeno la voce in 2g!!!!
I fissi, voce e adsl ko, ma li pazienza ci può stare, per tim invece no e poi no, voto 0 inqualificabile!!! Tantissime bts senza segnale. Vergogna e basta!
Wind ha retto alla grande, tanto è vero che erano attive tutte le bts sia in 2g che in 3g e a piena banda anche quando tutti, con l' adsl ko, assaltavano le internet key di wind e se non era ko anche 3 (in quel pochissimo che copre.....)
La Nuova Ferrara oggi cita che era ko anche Vodafone anche se personalmente 3 e voda non ho potuto verificarle.
Sia personale (n95) che aziendale (blackberry) son con wind.
Più amici però con tim hanno verificato il totale ko.
Per una volta la sgangherata rete wind va quantomeno segnalata positivamente!!!