Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo qualche consiglio in riguardo da passaggio da H3G a WIND che ho richiesto in un centro Wind della mia città qualche giorno fà.Pago 20€...Prima di inserire la SIM ovviamente ho disattivato la connessione dati!!!E ho effettuato una chiamata in casa per accertarmi che la linea fosse attiva...(senza ovviamente che l'interlocutore rispondesse).Poi ho lasciato la SIM nel cassetto senza MAI più toccarla sino a stamattina per inserirla nel mio smartphone poichè è il giorno di avvenuta MNP.
Ovviamente sempre a connessione dati spenta(NON SI SA MAI!!!)...Bene mi trovo che non posso telefonare poichè il credito è ESAURITO!!!
Ma stiamo scherzando????
Chiamo il 155 mi sento dire che attualmente non possono fare nulla e di aspettare almeno 24h poichè i sistemi si devono aggiornare.Io alla sez AREA CLIENTI ho potuto constatare che l'unica chiamata che risulta è con il numero provvisorio effettuata alla WIND per disattivare il servizio SMS My WIND.(77 secondi).
Come mi devo comportare?Io non ci penso minimamente ad effettuare una ricarica...Avessi fatto una leggerezza non ci sarebbero stati problemi...La voce indica un saldo negativo di -5€!!!Ma stiamo scherzando...Un inizio da INCUBO!!!
Ovviamente sempre a connessione dati spenta(NON SI SA MAI!!!)...Bene mi trovo che non posso telefonare poichè il credito è ESAURITO!!!
Come mi devo comportare?Io non ci penso minimamente ad effettuare una ricarica...Avessi fatto una leggerezza non ci sarebbero stati problemi...La voce indica un saldo negativo di -5€!!!Ma stiamo scherzando...Un inizio da INCUBO!!!