Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
Si, hai ragione.
Giovax credo fosse interessato all'altra, anche perché questa sinceramente non conviene per niente (almeno un giga potevano pure darlo). Ma è sempre winback?
Sì, sono tutte Winback, e devo dire che la nuova tornata di offerte disponibili dal 1/12 non è così eclatante da giustificare il passaggio ad un operatore ancora legato al roaming su Tim in troppe zone.

Con le offerte disponibile oggi, penso sia inutile passare a 3 per avere, a parità di costo rispetto ad es. alla Special 1000 di Vodafone, 1 GB in più di dati al mese, considerato che in roaming su Tim per Internet è peggio di essere all'estero.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Sì, sono tutte Winback, e devo dire che la nuova tornata di offerte disponibili dal 1/12 non sono così eclatanti da giustificare il passaggio ad un operatore ancora legato al roaming su Tim in troppe zone.

Con le offerte disponibile oggi, penso sia inutile passare a 3 per avere, a parità di costo rispetto ad es. alla Special 1000 di Vodafone, 1 GB in più di dati al mese, considerato che in Roaming su Tim per Internet è peggio di essere all'estero.
Esatto, troppo sconvenienti anche laddove 3 va molto bene (come nel mio caso).
Vodafone troppo cara altrimenti sarei rimasto.
 
G

giovax

Guest
l'sms di winback effettivamente diceva 5 euro per chiamate e sms illimitati, non viene fatto cenno a bundle dati.
Quindi di fatto andrei a pagare 10 euro per avere un bundle dati.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Arrivato sms oggi da 3 :D mi vuole indietro :D ma io ho un altra sim di 3 con la stessa promo dell'sms ehheh
gjsGc89.png
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Arrivato sms oggi da 3 :D mi vuole indietro :D ma io ho un altra sim di 3 con la stessa promo dell'sms ehheh
gjsGc89.png
Arrivato anche a me.
Ora li denuncio per stalking :devil:
Non lo vogliono proprio capire che a 3 non ci passo neppure con tutto gratis!
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
greg89 ha detto:
Arrivato anche a me.
Ora li denuncio per stalking :devil:
Non lo vogliono proprio capire che a 3 non ci passo neppure con tutto gratis!
Io ho l'esatto "problema" ma con Wind. Non ci passo con la rete che ha qui. :mad:
Semmai blocca il numero inserendolo nella black list.
A me di 3 dà fastidio il quasi continuo arrivo di sms pubblicitari...
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Arrivato sms oggi da 3 :D mi vuole indietro :D ma io ho un altra sim di 3 con la stessa promo dell'sms ehheh
gjsGc89.png
Sembra possa essere nuovamente attivata in alcuni 3store anche senza sms.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
veramente un offerta TOP :D se si potesse aggiungere ad 1 euro il roaming tim ... ma tanto a breve vedremo con la fusione wind
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
veramente un offerta TOP :D se si potesse aggiungere ad 1 euro il roaming tim ... ma tanto a breve vedremo con la fusione wind
Ma la fusione avverrà tra le reti? I mesi passano ...
Sia inteso, almeno qui ci guadagnano più i clienti wind che non 3. :D E non vedo l'ora per i miei parenti che hanno wind.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono tornato al negozio, volevo far passare mia madre con la 400 per Te a 5€ attualmente Wind ma vogliono solo clienti Tim! E pensare che quando ho fatto mnp sempre con la 400 per Te facevano passare cani e porci. :D

Visto che c'ero ho attivato il barring per me, tante volte....
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Incredibile la fila che c'era comunque, ho dovuto attendere ben 40 minuti!
In particolare c'erano due persone davanti a me che volevano la 400 a 5€ ed erano wind ma hanno dovuto lasciar stare perché appunto valida solo per clienti Tim.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Assurdo come siano arrivati agli sconti più folli!
Mi preoccupa tutto questo!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Assurdo come siano arrivati agli sconti più folli!
Mi preoccupa tutto questo!
Secondo me sono opzioni da attivare consci del fatto che dureranno molto poco... visto quello che ha fatto 3 negli anni e mesi scorsi e non solo in Italia.

Con la differenza che all'estero però ne parlino anche le testate giornalistiche quando 3 rimodula senza pietà (news fresca di questi giorni):
http://www.bbc.co.uk/news/technology-35441452

Quindi io non sacrificherei le varie Special 1000 di Vodafone/Tim o le All Inclusive Gold.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Secondo me sono opzioni da attivare consci del fatto che dureranno molto poco... visto quello che ha fatto 3 negli anni e mesi scorsi e non solo in Italia.

Con la differenza che all'estero però ne parlino anche le testate giornalistiche quando 3 rimodula senza pietà (news fresca di questi giorni):
http://www.bbc.co.uk/news/technology-35441452

Quindi io non sacrificherei le varie Special 1000 di Vodafone/Tim o le All Inclusive Gold.
Ormai sono 6 mesi che ce l'ho. Vero che 3 rimodula spesso però per ora non posso lamentarmi anche perché attivata senza sms winback.

Avevo la Gold della wind, ottima offerta ma qui la rete non va bene e con 3 mi è quasi rinato il telefono.
Ieri volevo far passare anche mia zia che ha la Gold ma accettavano solo clienti Tim.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora anche per clienti Wind e Vodafone e non solo Tim. Sempre 5€ ricaricabile senza impegni. E' una winback ma aperta a tutti fino al 14/2, così mi hanno scritto. Basta solo semplice mnp. (400 min, 400 sms e 4 giga LTE suddivisi a settimana).
Mi ha scritto oggi uno dei 3store di Viterbo dopo che gli avevo chiesto una settimana fa se era aperta di nuovo a tutti (come a settembre) la All in 400 per Te. Ecco la risposta di oggi!! :clap:
-----------------
Immagine.jpg


Mi sa che la Gold mia sorella stavolta la lascia anche lei.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Addio lag, addio 2° Gold (a malincuore)
Il venditore 3 mi ha detto che dopo la fusione con wind il nome sarà 3. Insomma, ognuno dice la sua. :D

Non mi hanno chiesto il seriale sim, hanno detto che non serve più. Possibile?! :eek:

bf92e074e7a12360592e06e0dce8e1f2.jpg
 
Top