Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ciao.
Il mio amico ha deciso di attivare un nuovo numero Tiscali con Tutto Incluso Light.
Settimana scorsa ha fatto la richiesta con operatore al telefono. Ieri l'altro è arrivato a casa il contratto da firmare, che lui ha firmato e rispedito istantaneamente. Oggi è arrivato il router. Domani viene il tecnico a casa.
Qual è il problema? Che leggendo il contratto vedo scritto:
L'abbonamento Tutto Incluso Light comprende:
...
- Modem Voce Wi-Fi (obbligatorio).
...
Incompatibilità del servizio:
...
- apparecchi telefonici analogici
...
NO. Non ci siamo.
Quel modem Wi-Fi obbligatorio per me significa Voip e quindi che il telefono deve essere collegato al router- Giusto?
Eppure lui è coperto dalla rete Tiscali!
Ma lui, e io con lui, vuole il telefono tradizionale RTG, vuole telefonare anche senza energia elettrica e ha diverse prese in casa per cui necessita di avere un telefono in ogni stanza.
Se trattasi di Voip, vuole disdire ancora prima dell'attivazione del servizio.
Possibile che Tiscali non attivi linee RTG?
Grazie in anticipo.
Il mio amico ha deciso di attivare un nuovo numero Tiscali con Tutto Incluso Light.
Settimana scorsa ha fatto la richiesta con operatore al telefono. Ieri l'altro è arrivato a casa il contratto da firmare, che lui ha firmato e rispedito istantaneamente. Oggi è arrivato il router. Domani viene il tecnico a casa.
Qual è il problema? Che leggendo il contratto vedo scritto:
L'abbonamento Tutto Incluso Light comprende:
...
- Modem Voce Wi-Fi (obbligatorio).
...
Incompatibilità del servizio:
...
- apparecchi telefonici analogici
...
NO. Non ci siamo.
Quel modem Wi-Fi obbligatorio per me significa Voip e quindi che il telefono deve essere collegato al router- Giusto?
Eppure lui è coperto dalla rete Tiscali!
Ma lui, e io con lui, vuole il telefono tradizionale RTG, vuole telefonare anche senza energia elettrica e ha diverse prese in casa per cui necessita di avere un telefono in ogni stanza.
Se trattasi di Voip, vuole disdire ancora prima dell'attivazione del servizio.
Possibile che Tiscali non attivi linee RTG?
Grazie in anticipo.