Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo, c'è il TIM Facile, che però costa 49 cent al minuto, uno sproposito:Un mio amico ha una seconda Sim Tim che usa solo per ricevere telefonate con attivo il piano tariffario base Tim zero scatti new. Dato che ogni mese paga € 2,10 è possibile sostituire il piano tariffario base con uno gratuito?
Sinceramente, considerando la basilarità del servizio voce, avrei mille paure in più a pensare alla pessima assistenza Fastweb, piuttosto che alla poca pubblicità fatta da un marchioIn effetti quella di Fastweb sembra la migliore (ok, spusu è un cent in meno, ma onestamente se mi serve una SIM per essere sicuro di ricevere non mi affiderei mai a sti operatori "strani"). L'unica cosa un po' bruttina è che la SIM costa 21 con 16 di credito
L'assistenza di Fastweb è sempre stata un colabrodo, peggio di così è difficileAzz, l'assistenza è peggiorata? Io ho avuto la 5 cent per un mesetto lo scorso anno, e per fortuna non ho mai dovuto ricorrere a loro
Allora a questo punto si, meglio spusu